• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 199 PrimoPrimo ... 6789101858108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Affezionato L'avatar di solarium
    io la volevo chiedere con troiano ma mi avevano detto che non accettava tesi o meglio soloquelli dell'857 è propio per questo che mitrovoin difficoltà a me piacciono le materie cognitive oppure a me sono piaciuti anche gli argomenti dell'esame di melognoma lui mi disse che andava via e non poteva seguirmi
    sai se troiano èdisponibile? ti prego fammi sapere grazie mille ciao

Partecipante Esperto L'avatar di manuela82
    guarda non è assolutamente vero che Trojano non accetta gli 857, lui infatti ha un un pò di tutto. Io so che adesso è un pò impegnato, anche perchè ha dovuto prendere i tesisti di Grossi che come saprete ha avuto problemi di salute. Ad ogni modo ti conviene parlare direttamente con lui, e se proprio non ti può accettare la puoi chiedere a Conson, tanto la materia e il metodo sono gli stessi! non importa se con Conson non hai fatto nessun esame; cmq ricevono entrambi il mercoledì dalle 100 in poi
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

Partecipante Affezionato L'avatar di solarium
    sei stata gentilissima io sono842 e spero che mi accetti per farmi laureare a settembre grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Originariamente postato da Michelaa
    Ragazzi ho bisogno di un info,ho chiesto la tesi alla maroni e alla fanari,entrambi ex docenti di osservazione del compertamento infantile infatti nn mi hanno accettato perchè per qst anno nn hanno il rinnovo del contratto qualcuno saprebbe dirmi chi è il nuovo professore di osservazione del comportamento infantile?E' urgente....
    Bacchini e la Poderico in passato hanno insegnato entrambi questa materia, essendo docenti in ambito psicologia dello sviluppo devono per forza di cose saperne un bel po'...

A chi sia assegnata attualmente la cattedra non lo so, ma se non c'e' stato corso nel primo semestre per forza di cose dovra' esserci nel secondo quindi...

Partecipante L'avatar di Michelaa
    grazie per avermi risposto,cmq ho visto l'orario per il 2 semestre e il nuovo professore è Marconi,bhoooo.....domani vado in segreteria per sapere se è già disponibile come prof,altrimente cambio argomento.
    CIAO

Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Ho letto sul sito l'avviso del prof Gnisci che vuole assegnare 6 tesi in Psicologia della politica,sapete se siamo inclusi anche noi del triennio?Gli ho scritto,ma nn risponde

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    AVVISO PER I TESISTI CHE SI LAUREANO A MARZO
    Prof. Carla Poderico

LUNEDÌ 5 MARZO SONO CONVOCATI in aula A (controllare in bacheca) TUTTI I TESISTI N.O. CHE INTENDONO LAUREARSI A MARZO
    SI CONSIGLIA
    1. DI PRENDERE LA MODULISTICA IN SEGRETERIA PER LA FIRMA
    2. DI PORTARE LA TESI SU FLOPPY E CARTACEA (GIA’ RILEGATA O NON)
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    ma secondo te questo avviso si riferisce solo ai suoi laureandi o a tutti???
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    io credo solo i suoi tesisti.. però nel dubbio scrivile un'e-mail
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

smackete
    Ospite non registrato
    chips..quando ti risp poi mi fai sapere?..anke io credo ke si riferisca ai suoi..pero nn si sa mai....!!thanks

mi spiace raga...ma il servizio e mail con i prof è sospeso per 4 o 5 gg mi hanno detto in segreteria, per aggiornamento server...Come fare per sapere allora?????????
    Visita il mio blog!!!!

Partecipante Affezionato
    Originariamente postato da Syrinx
    AVVISO PER I TESISTI CHE SI LAUREANO A MARZO
    Prof. Carla Poderico

LUNEDÌ 5 MARZO SONO CONVOCATI in aula A (controllare in bacheca) TUTTI I TESISTI N.O. CHE INTENDONO LAUREARSI A MARZO
    SI CONSIGLIA
    1. DI PRENDERE LA MODULISTICA IN SEGRETERIA PER LA FIRMA
    2. DI PORTARE LA TESI SU FLOPPY E CARTACEA (GIA’ RILEGATA O NON)
    credo ke si riferisca ai suoi tesisti perkè sn appena tornata dall'univ per consegnare il modulo in segreteria cn il floppy e li non mi hanno detto niente. in più lei dice di essere muniti del modulo per la firma, ma la firma è solo del relatore, quindi si riferisce a quelli ke si laureano cn lei. cmq se ci sn novità fate sapere. baci baci

CONFERMO!!!email mandata!!!! sono solo i suoi!si poteva capire ma è stato meglio chiedere!
    Visita il mio blog!!!!

smackete
    Ospite non registrato
    grazie chipss..in queste circostanze meglio avere certezze per quanto possibile dato ke di dubbi ce ne fanno venire fin troppi...
    ma FILTROFIORE hai consegnato il floppy in segreteria? non bisognerebbe consegnare il cd..o è la stessa cosa??...

Partecipante Affezionato
    no scusami ho sbagliato a scrivere è il cd con la copia della tesi in pdf. baci

Pagina 8 di 199 PrimoPrimo ... 6789101858108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy