mi date l'ultimo aggironamento sul luogo dell'incontro?..ma non dobbiamo vederci davanti all'aula?..
Qualcuno sa quando il prof pubblicherà i risultati su Internet?
E soprattutto, quando sarà la verbalizzazione e dove?
>_<
Mi son dimenticata di chiedere informazioni quando ho consegnato i fogli alla fine dell'esame >_<
"Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."
"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."
Sono usciti ieri i risultati....e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono riuscita a passarloooooooooooooooooo
Anch'iooooo mui mui contenta!!!! Sto esamaccio brutto e cattivo
un saluto ai miei compagni di avventura di quel giorno
![]()
ciao ragazzi!C'è nessuno che deve dare l'esame a Febbraio?Cmq se non sbaglio non è cambiato il prof...Io sono una non frequentante,e non so neanche com'è fatto fisicamente...
Posso farvi una domanda:ma dove le trovo le dispense del prof?grazie a tutti
guarda..vai sugli appunti di opsonline..e forse trovi direttamente le risposte!
per chi deve fare quest'esame.... come state messi? io sto studiando solo sugli appunti trovati qui.... hihihihhi!! non so se sono una folle!!!
li ho trovati..
La vendetta è una pigra forma di sofferenza.
Grandeeeeeeeeee!!! lo fai anche tu??? calcola che l'ho studiato solo ieri e oggi!!!
P.s. scusami, ma ho letto solo ora la tua risposta altrimenti te li avrei mandati volentieri![]()
wow!! allora non sono l'unica che tenta! che ne dici di collaborare?