sono io!
simona
sono io!
simona
ciao, a questo punto credo che ci abbiano invertiti.. io avevo scelto pascale-policlinico-aslna4. e mi trovo ora al GIFFAS! non mi quadra.. tu chi sei? si può risolvere facilmente cmq..
ciao Simona... tu avevi messo "Giffas" tra le opzioni?
a me hanno sbagliato il nome....
chi è cascone alberto???????![]()
abbiamo scritto contemporaneamente...
io sono Ivana, mi hanno assegnato "Il pioppo" che sta a Marigliano. "Giffas" invece è a Bagnoli.
Tu dove abiti?
Io non ci sto
comunque dite a chiaralberta che per santobono credo che intendano la sede del pausilipon a chiaia, perchè quando andai a informarmi per far convenzionare il santobono mi dissero che la sede santobono non poteva, e che forse poteva la sede pausilipon (è un'unica azienda ospedaliera), quindi immagino che qualcuno abbia portato avanti la richiesta andando al pausilipon. Giusto perchè forse questo può fare un po' di chiarezza.
Tra le sedi ho letto anche il tribunale dei minori...ma non era convenzionato, giusto? Io non ci avevo proprio pensato, però deve essere interessante...
chicciolì io glielo dico ma nn ho capito niente......![]()
io abito a Pomigliano d'Arco, ma avevo scelto il Pascale.. non so se è un errore.. cmq ho inviato un e-mail alla prof. per chiederle quale criterio hanno adottato per l'assegnaz delle strutture.
allora secondo me Il Pioppo doveva essere assegnato a te visto che Marigliano e Pomigliano appartengono entrambe all'Asl NA 4 e sono vicine. Quello che ti hanno assegnato, invece, era la mia prima scelta. Quindi penso che ci hanno invertite. Anch'io cmq ho mandato una mail alla prof.
mi spiego meglio:
non so dove abiti chiaralberta, ma può essere che le abbiano assegnato il santobono per vicinanza anche se non l'aveva scritto. Ovviamente ciò avrebbe senso se lei abitasse giù napoli, poichè l'azienda ospedaliera santobono comprende due complessi, uno è il santobono al vomero e l'altro è il pausilipon a chiaia. Tempo fa andai a chiedere per far convenzionare l'azienda, e mi dissero che il reparto di psicologia era stato spostato tutto al pausilipon, quindi se volevo farlo contattare dall'uni dovevo andare là.
E' solo una precisazione, così che lei possa farsi un'idea del perchè l'hanno assegnata lì.
Più chiaro adesso?![]()
cmq cm sempre nn fanno mai una cosa fatta x bene!e c mettono pure una vita!!!bah...
*Ale Psi*stellina*
comunque credo che anche se vi hanno invertite, ci si possa sempre scambiare di posto, con un accordo interno da rendere noto ai prof. Se siete daccordo entrambe, non vedo perchè dovrebbero farvi problemi.
si...chiara abita a salerno![]()
si infatti, l'ho pensato anch'io...
Simona tu saresti d'accordo?
Originariamente postato da micky384
si...chiara abita a salerno![]()
allora hanno bevuto
![]()