ma quindi l'obbligo dell'orale c'era solo in caso di 18 come media?
ma quindi l'obbligo dell'orale c'era solo in caso di 18 come media?
infatti ha ragione dragonfly...gli asterisci sono accanto a tutti quelli che l'hanno passato ed inoltre io ho fatto qsto esame a febbraio e l'ho anche verbalizzato e lei faceva fare l'orale solo a chi non aveva avuto la sufficienza ad una dei due parziali e a chi cmq non aveva avuto la sufficienza al voto finale....cmq se hai 18 non è obbligatorio fare l'orale ma è facoltativo!
psike123
ma con media 20 ma insufficienza a un parziale si doveva fare l'orale?
ciao ragazzi.........una domanda.........ma qualcuno di voi sa quando usciranno i risultati di Atttnzn del 26 aprile?.Grazie
è vero....non se ne sa niente...
ma se fossero già usciti?![]()
io spero di no.......sto andando all'univ da diversi giorni ormai, ma niente.....sul sito uguale................si sarà scordata di noi???........è sempre la solita
.......ma secondo voi è normale aspettare tutto sto tempo???...sono passati 14 giorni...mi sembra troppo strano.....
sono usciti i risultati di attenzione.......
io non so che fare perchè ho preso 19..........
che mi consigliate?
nessuno meglio di te può decidere se accettare o meno...alla fine se ti prendi il 19 è comunque un esame in meno, se decidi di non accettarlo deve essere comunque in linea con la tua consapevolezza di poter fare di meglio....cmq sia segui la strada che tu ritieni migliore!!!! in bocca al lupo....
raga ma al primo appello la Lucci fa i parziali?
è sempre scritto e mai orale?
qualcuno sa se con media 20 ma insufficienza a un parziale si deve fare l'orale?
Io sapevo addirittura che se prendi un insufficienza al primo parziale, non puoi fare il secondo.....
infatti io ho dovuto fare il totale...
raga... sto esame è una piaga!
non dire così che già sono abbastanza preoccupata....ma perchè è una piega? mi sai dire qcs in più?![]()
grazie....
allora per quanto riguarda la questione "orale o non orale" la prof. il giorno che andai a verbalizzare disse:
"faranno l'orale chi ha preso una insufficienza ad uno dei due parziali....anche se l'hai passato......"
(percio ad esempio se uno prende come voto totale 20, che è il risulto della media dei 2 parziali ai quali ha preso: al primo 23 e all'altro 17,allora in questo caso si farà l'orale
se invece 20 è il risultato della media di 20 e 20 allora non si farà l'orale
poi non so se ha cambiato idea (poichè questa versione risale a marzo 2007)
per quanto riguarda l'esame è abbastanza tostino :
- le domande che riguardano il libro stablum sono più complicate rispetto alla seconda parte(gli articoli) cmq le domande che mette al compito riguardano dei casi(ad esempio) e si deve indicare che funzione attentiva si mette in atto in tale caso.....cmq un consiglio: cercate di capire cosa veramente significano le varie funzioni attentive e a cosa servono, solo così, credo, si possa sperare questo esame....in bocca al lupo![]()
psike123