• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 23 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 332
    Partecipante Affezionato L'avatar di angymeli

Riferimento: disagio in ambito organizzativo - Nonnis

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    Si si! E il voto può solo aumentare o rimanere tale, non può scendere!
    Però per avere questa possibilità devi aver preso almeno 25 (anche se a volte ha accettato anche i 24)

Ah bene!! grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di angymeli

qualcuno ha già sostenuto l'integrazione orale con Nonnis? Generalmente fa integrare ciò che non hai scritto sul compito oppure chiede altri argomenti?

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

ragazze ma per studiare secondo voi bastano lucidi e dispense? o i libri sono necessari?? perchè ho dato uno sguardo al programma e alla dispensa ma non mi sembra che in quest'ultima ci siano tutti gli argomenti da fare

Partecipante Assiduo L'avatar di SiMo7682

Ciao!Io quando l'ho dato ho studiato sia le dispense che i lucidi e poi ho preparato anche i libri.....ma solo perchè l'esame mi è piaciuto tantissimo e ho voluto approfondire alcuni argomenti che poi mi sono serviti per la tesi!!
    Penso che dispense e lucidi vadano più che bene!

grazie della tua testimonianza Simo!!!
    ragazze c'è qualcuno che invece ha fatto solo lucidi e diepnse e dai libri solo ciò che manca da dispense e slides?grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di marillina

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    grazie della tua testimonianza Simo!!!
    ragazze c'è qualcuno che invece ha fatto solo lucidi e diepnse e dai libri solo ciò che manca da dispense e slides?grazie
    Ciao Melly...io è da un po' che preparo questo esame e ho dovuto rimandarlo più volte perchè avevo altri appelli di mezzo...all'inizio ho fatto i libri...poi mi sono resa conto che ci sono un sacco di cose in più che tra l'altro a quanto pare lui non chiede mai...Seguendo anche il consiglio di chi l'ha già dato ho fatto i lucidi integrati con il libro...però a quanto pare i lucidi sono da fare bene e lì ci sono cose che nel libro non ci sono....io quindi prendo come punto di riferimento i lucidi e amplio gli argomenti con i testi...spero di esserti stata utile...devi darlo a settembre?

sì, vorrei darlo per settembre ma sto preparando anche nicotra... perciò spero di farcela

vedrai che ce la fai...sembra tanto ma se integri i lucidi vedrai che è fattibilissimo in poco tempo

ragazza c'è qualcuno ch deve sostenere l'esame a settembre?che parti state facendo dei testi?per esempio dello sprini?

anche io vorrei darlo a settembre, anche se questo periodo l'ho messo da parte per fare analisi dei dati 2.... ho il tuo stesso problema: non so che parti fare dai libri...

ma se mi iscrivo per settembre e non mi presento a ottobre posso comunque darlo? o fa salto d'appello?

melly penso che tu possa stare tranquilla...non penso che nonnis faccia queste carognate...non ho mai sentito nessuno dire una cosa del genere...neanche da lui quando avevo seguito le lezioni e poi non mi pare proprio il tipo...

Partecipante Esperto L'avatar di morghanne

Citazione Originalmente inviato da marillina Visualizza messaggio
    Ciao Melly...io è da un po' che preparo questo esame e ho dovuto rimandarlo più volte perchè avevo altri appelli di mezzo...all'inizio ho fatto i libri...poi mi sono resa conto che ci sono un sacco di cose in più che tra l'altro a quanto pare lui non chiede mai...Seguendo anche il consiglio di chi l'ha già dato ho fatto i lucidi integrati con il libro...però a quanto pare i lucidi sono da fare bene e lì ci sono cose che nel libro non ci sono....io quindi prendo come punto di riferimento i lucidi e amplio gli argomenti con i testi...spero di esserti stata utile...devi darlo a settembre?

E in effetti tutto ciò è verissimo...per esempio, il libro del burnout tratta di tutt'altro rispetto a quello che c'è scritto nei lucidi. Niente definizione nè modelli... io dove possibile faccio l'integrazione ma dove non si può do la precedenza ai lucidi anche perchè finora all'esame le domande erano incentrate prevalentemente su quelli!

Partecipante Assiduo L'avatar di michela.p
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da morghanne Visualizza messaggio
    E in effetti tutto ciò è verissimo...per esempio, il libro del burnout tratta di tutt'altro rispetto a quello che c'è scritto nei lucidi. Niente definizione nè modelli... io dove possibile faccio l'integrazione ma dove non si può do la precedenza ai lucidi anche perchè finora all'esame le domande erano incentrate prevalentemente su quelli!
    Si le domande sono incentrate molto sui lucidi...
    piuttosto che sui libri...
    che in fondo servono per integrare...ma lo spazio e il tempo che ti da per svolgere l'esame non ti consente di scrivere grandi cose...
    M.P.

Partecipante Esperto L'avatar di morghanne

Citazione Originalmente inviato da michela.p Visualizza messaggio
    Si le domande sono incentrate molto sui lucidi...
    piuttosto che sui libri...
    che in fondo servono per integrare...ma lo spazio e il tempo che ti da per svolgere l'esame non ti consente di scrivere grandi cose...
    Michela tu l'hai già dato?
    io ho integrato molto i suoi lucidi con il libro sullo stress, ma sinceramente da quello sul burnout non ho preso niente perchè non ha nessuna attinenza con il contenuto dei lucidi... questa settimana mi dedico allo sprini...e speriamo vada bene

Pagina 8 di 23 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy