qualcuno ha già sostenuto l'integrazione orale con Nonnis? Generalmente fa integrare ciò che non hai scritto sul compito oppure chiede altri argomenti?
ragazze ma per studiare secondo voi bastano lucidi e dispense? o i libri sono necessari?? perchè ho dato uno sguardo al programma e alla dispensa ma non mi sembra che in quest'ultima ci siano tutti gli argomenti da fare![]()
Ciao!Io quando l'ho dato ho studiato sia le dispense che i lucidi e poi ho preparato anche i libri.....ma solo perchè l'esame mi è piaciuto tantissimo e ho voluto approfondire alcuni argomenti che poi mi sono serviti per la tesi!!
Penso che dispense e lucidi vadano più che bene!![]()
grazie della tua testimonianza Simo!!!
ragazze c'è qualcuno che invece ha fatto solo lucidi e diepnse e dai libri solo ciò che manca da dispense e slides?grazie
Ciao Melly...io è da un po' che preparo questo esame e ho dovuto rimandarlo più volte perchè avevo altri appelli di mezzo...all'inizio ho fatto i libri...poi mi sono resa conto che ci sono un sacco di cose in più che tra l'altro a quanto pare lui non chiede mai...Seguendo anche il consiglio di chi l'ha già dato ho fatto i lucidi integrati con il libro...però a quanto pare i lucidi sono da fare bene e lì ci sono cose che nel libro non ci sono....io quindi prendo come punto di riferimento i lucidi e amplio gli argomenti con i testi...spero di esserti stata utile...devi darlo a settembre?
sì, vorrei darlo per settembre ma sto preparando anche nicotra... perciò spero di farcela![]()
vedrai che ce la fai...sembra tanto ma se integri i lucidi vedrai che è fattibilissimo in poco tempo![]()
ragazza c'è qualcuno ch deve sostenere l'esame a settembre?che parti state facendo dei testi?per esempio dello sprini?
anche io vorrei darlo a settembre, anche se questo periodo l'ho messo da parte per fare analisi dei dati 2.... ho il tuo stesso problema: non so che parti fare dai libri...![]()
ma se mi iscrivo per settembre e non mi presento a ottobre posso comunque darlo? o fa salto d'appello?![]()
melly penso che tu possa stare tranquilla...non penso che nonnis faccia queste carognate...non ho mai sentito nessuno dire una cosa del genere...neanche da lui quando avevo seguito le lezioni e poi non mi pare proprio il tipo...![]()
E in effetti tutto ciò è verissimo...per esempio, il libro del burnout tratta di tutt'altro rispetto a quello che c'è scritto nei lucidi. Niente definizione nè modelli... io dove possibile faccio l'integrazione ma dove non si può do la precedenza ai lucidi anche perchè finora all'esame le domande erano incentrate prevalentemente su quelli!![]()
M.P.
Michela tu l'hai già dato?
io ho integrato molto i suoi lucidi con il libro sullo stress, ma sinceramente da quello sul burnout non ho preso niente perchè non ha nessuna attinenza con il contenuto dei lucidi... questa settimana mi dedico allo sprini...e speriamo vada bene![]()