• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 27 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 400
    Partecipante L'avatar di Cassiel87

Riferimento: Sociologia dell'organizzazione sanitaria (Proia)

Citazione Originalmente inviato da giulietta M Visualizza messaggio
    ragazzi, piccolo sondaggio... ma voi questi due capitoli li sapete proprio?
    perche io no!! mi sono preparata un discorsetto molto riassunto, che ancora devo provare a ripetere tra l'altro, ho saltato pagine e pagine, e il mio riassunto del libro della maino sono tipo due paginette!!! in tutto avrò studiato 4 ore, mi sa che farò una figura di m...
    Oddio, io pure ho la tua stessa paura... su quest'esame non riesco proprio a concentrarmi perchè lo trovo davvero NOIOSO
    Alla fine ho optato per il 4° capitolo del libro della Maino (il più corto) e per il 1° di Cavicchi... Ancora devo ripetere tutto sono davvero in ritardo!
    Spero non mi chieda il 3° capitolo a scelta dato che quello che ho scelto della politica sanitaria è abbastanza breve... Altrimenti...
    Speriamo bene, non vorrei proprio fare una figuraccia a quest'esame dato che insomma, ci facilitano già abbastanza le cose
    "Essere immaturi significa essere perfetti" O.Wilde

Partecipante Affezionato

ne deduco che tutti gli altri abbiano studiato a macchinetta....
    benissimo...:wall
    c'ho cosi tanta voglia di studiare che mi sono anche guardata tutti gli smile...
    sto alla frutta!!!

Partecipante Super Esperto

guarda io penso di essere quella che ha studiato meno.Mi sto preparando i duecpaitoli in due giorni....almeno saremo in due a farebrutta figura...io se vedo le brutte fingo il solito malore e vado via...hihi
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Partecipante L'avatar di sarina86

Ciao ragazzi! Avete notizie del prof Proia e della data che doveva comunicare per chi non aveva interrogato all'appello del 29/09 per mancanza di tempo? Disse che avrebbe messo una data a breve, ma di questa neanche l'ombra. Ciò vuol dire che ho perso quest'appello! :-(

Partecipante Affezionato

no ragazzi, sta cosa è incommentabile... oggi ho mandato una mail a proia, ma tanto sicuramente mano la leggerà... possibile che nessuno sa niente?!?

Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

Ragazzi una domanda:
    oggi sono stata alla prima lezione del prof, ma la storia dei libri non l'ho proprio capita.
    Anzi, qualcosa ho capito: praticamente dei 2 libri indicati nel sito in realtà dobbiamo comprare solo il 2. Poi dovremo integrare con 1 libro e articoli da ACQUISTARE TRAMITE INTERNET...? E qnd comunicherà l'eventuale sito?
    Cmq non son d'accordo con queste cose. Apprezzo lo sviluppo tecnologico, ma così si esagera (tipo il cd del DAP, praticamente inutile).
    Cioè, tanto cmq le pagine te le stampi, perchè mica studi sul pc!!! Praticamente paghi di più-_____-°

Salve!
    Io ho mandato una mail al prof martedi 11 novembre..chiedendogli quando avesse intenzione di programmare un appello per coloro che non hanno potuto sostenere l'esame la scorsa volta...
    La sua risposta è arrivata quasi subito..."presto, penso in settimana, se si può prenotare per gennaio"..la settimana è passata e ancora nessuna notizia sul sito...cmq credo che a questo punto lo farà a gennaio! o almeno spero...
    ciaooo

Partecipante Affezionato

Ciao volevo sapere se qualcuno può vendermi il libro La Politica Sanitaria del Prof.Proia.
    Se per caso ce l'hai rispondi su questo indirizzo e-mail: [email protected].
    Ciaoooooo!

Partecipante Affezionato

ragazzi, anche io ho mandato una mail un mese fa per chiedere quando ci avrebbe finito di interrogare ed ha risposto anche a me a gennaio, ma dell'appello almeno da quello che vedo io non c'è traccia...
    qualcuno sa qualcosa? mi sembra allucinante che oltre ad averci fatto aspettare 4 mesi magari neanche mette l'appello di gennaio o lo mette all'ultimo minuto mentre ci dobbiamo preparare altri esami!

Partecipante L'avatar di lunabluxx

salve ragazzi....purtroppo non ho frequentatoqst corso e volevo sapere cm si svolgerà l'esame...oltre al libro bianco e la politica sanitaria, quale altro libro bisogna prendere???poi ho sentito parlare di 2 capitoli...mmmmmm...dobbiamo portare solo 2 capitoli a scelta???qualkuno m aiuti a capire..grazie....

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

Ciao!!volevo chiedere se il prof ha detto qualcosa riguardo alle date di esame di gennaio e febbraio...sul sito naturalmente le date ancora non ci sono.

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

Citazione Originalmente inviato da ##laura## Visualizza messaggio
    Ciao!!volevo chiedere se il prof ha detto qualcosa riguardo alle date di esame di gennaio e febbraio...sul sito naturalmente le date ancora non ci sono.
    Riprovo a pubblicare la mia domanda nella speranza che qualcuno mi risponda!

Partecipante Affezionato L'avatar di marti_84

pure io attendo l'appello di gennaio... ma insomma, i libri da preparare sono i due pdf che ha pubblicato nell'area files e il libro della maino?
    perché andando alla libreria di psicologia (quella fatta ad edicola) mi hanno detto che il libro rosso non viene più messo in vendita perché non è richiesto, mentre sulla bacheca è segnato quello. 'na confusione pazzesca.

Partecipante L'avatar di sarina86

Il professore ha messo un appello per il 20 gennaio! è scritto sulla sua bacheca e per prenotarsi bisogna mandargli un'email.

Per quanto riguarda i libri questa è stata la sua risposta alla mail che gli ho inviato:
    I TESTI SONO QUELLI INDICATI IN RUBRICA COMPRESO IL MAINO

Pagina 8 di 27 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy