• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 33 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 487

Discussione: Amici

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da saraflorence
    a me max non mi sta molto simpatico, cmq sono rimasta molto male quando federico e la maestra di canto gli hanno fatto fare una brutta figura senza motivo... proprio di pessimo gusto
    A me sinceramente è "piaciuto" il fatto che la Di Michele lo abbia sbugiardato, però vi spiego cs intendo, prima d essere attaccata.
    A mio avviso Meeex pecca un pò troppo di presunzione, gli avevano solo chiesto d spiegare la canzone, hanno sicuramente sbagliato a chiederglielo in quel modo....però cavolo un cantante deve sapere d cosa tratta una canzone per renderla al meglio, e dai lo so io d cosa parla Diamante...Hanno sbagliato entrambi....Federico a chiederglielo in quel modo e Meex a dire: Io so d cosa tratta la canzone e poi nn sapere nulla.....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da saraflorence
    ...sono rimasta molto male quando federico e la maestra di canto gli hanno fatto fare una brutta figura senza motivo... proprio di pessimo gusto
    Da Federico me lo sarei potuta aspettare, ma dalla Di Michele...

Io credo che poi la cosa più scandalosa non sia stata la domanda in sè, ma come è stata posta: è stata molto infantile, della serie "se ti fossi preparato con me lo sapresti, ergo sono la migliore..."
    ...a parte che ha offeso il nuovo insegnante...bah...

Meeex non mi sta simpatico (badate ribadisco che tifo bianchi e adoro Agata), ma questo dargli addosso è stupido e inutile, non aiuta lui e non serve a nessuno...

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    A parte che nn gli hanno dato neanche il tempo di parlare..

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Ormai non sanno più dove attaccarsi.. Prima lo criticavano e deridevano perchè stonava ( e questo è vero, ma penso fosse dovuto allo stress a cui era sottoposto!), ora canta bene ma non sa di cosa parla il testo.. Mi sembra che tutti si stiano accanendo contro di lui in maniera ingiusta! E comunque hanno fatto fare una brutta figura più al suo maestro..
    Scusami Magictoldo, ma se Max è presuntuoso, Federico cos'è? Ci poteva stare la domanda della Di Michele, ma lui chi è per chiedere se Max ha compreso il testo? E poi lui canta tanto meglio? O non fa ugualmente il buffone, andando verso il pubblico e comportandosi da prima donna?
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sarinstellin
    Ormai non sanno più dove attaccarsi.. Prima lo criticavano e deridevano perchè stonava ( e questo è vero, ma penso fosse dovuto allo stress a cui era sottoposto!), ora canta bene ma non sa di cosa parla il testo.. Mi sembra che tutti si stiano accanendo contro di lui in maniera ingiusta! E comunque hanno fatto fare una brutta figura più al suo maestro..
    Scusami Magictoldo, ma se Max è presuntuoso, Federico cos'è? Ci poteva stare la domanda della Di Michele, ma lui chi è per chiedere se Max ha compreso il testo? E poi lui canta tanto meglio? O non fa ugualmente il buffone, andando verso il pubblico e comportandosi da prima donna?

ti quoto in pieno Sara
    e poi a me non sembra cosi' antipatico Max, anzi mi sembra anche piu' educato di federico, nel trattenersi a certe sue provocazioni.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Infatti! Io l'ho rivalutato.. Quando è entrato, è vero, era un po' convinto; poi ha cominciato a lavorare come tutti gli altri, ma l'hanno sempre criticato, deriso e ad un certo punto anche emarginato.. Mi è dispiaciuto tantissimo, si vede che è sensibile!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Partecipante Assiduo
    diciamo che ogni anno la cosa peggiora, sempre e solo discussioni, quest'anno si sono messi in mezzo pure gli insegnanti.

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da sarinstellin

Ma infatti io nn ho mai detto che Federico nn sia presuntuoso, anzi è abbastanza presuntuoso però credo sia dovuto al fatto che gli abbia dato noia che Meex abbia cambiato insegnante per un capriccio, poi io nn posso giudicare ( cm nessuno d noi lo può fare )perchè nn siamo lì 24 ore su 24 e la produzione c fa vedere quello che vogliono loro, a me i blu piacciono molto d più ma solo perchè mi danno qlcs d più, mi piaceva tantissimo Federica (lo ripeto sn d parte in quanto mi chiamo Federica C. pure io) però trovo che a volte Karima mi dia d più d Giulia (che spero tanto vinca) mi dispiace che la Celentano attacchi Agata (che cm Karima a volte mi da d più) però chi sn io per giudicare se vedo al massimo 2 ore d programma il gg (quando ho tempo) e se vedo quello che mi vogliono far vedere?
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    anche io ho rivalutato max..solo dal punto d vista umano..nn vedo perchè deve essere criticato se chiede d nn fare + lezione cn un insegnate che a suo dire gli crea un disagio, se ha la possibilità d farlo che male c'è..piuttosto un'insegnate che s riufiuta d fare lezione cn lui quello lo trovo molto triste e di parte..Cmq sia sempre meglio d federico che mamma mia se è viscido..dovrebbe fare il politico nn il cantante..

psicologiaela
    Ospite non registrato
    lo vedo benissimo federico come politico! farebbe passare per giallo il cielo e per celeste il sole!!!!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    sembra che il cattivo gusto di questa edizione prevalga su tutte le altre cose perfino i prof si mettono in mezzo
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi i blu mi hanno fatto troppo ridere quando fingevano di ipnotizzare Cristo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Originariamente postato da leoncina86
    anche io ho rivalutato max..solo dal punto d vista umano..nn vedo perchè deve essere criticato se chiede d nn fare + lezione cn un insegnate che a suo dire gli crea un disagio, se ha la possibilità d farlo che male c'è..piuttosto un'insegnate che s riufiuta d fare lezione cn lui quello lo trovo molto triste e di parte..Cmq sia sempre meglio d federico che mamma mia se è viscido..dovrebbe fare il politico nn il cantante..
    ma dove ce lo sognamo noi di chiedere di far lezione con un altro professore perchè uno ci metteva a disagio? a me questi ragazzi sembrano tutti troppo viziati!
    cmq quest'anno con questa divisione in squadre hanno fatto un gran macello... secondo me sapevano anche dall'inizio che avrebbero creato ancora più conflitti e non escluderei che l'abbiano meditato x fare audience
    Ultima modifica di reagemmy : 28-02-2007 alle ore 20.49.57

Totoro77
    Ospite non registrato
    Scusate un attimo, ma guardate ke è stato Maaaax a dire ke aveva studiato il testo, ha lanciato la palla ke Ederico ha accolto al volo. La figura penso proprio ke se la sia cercata. E' troppo presuntuoso. E poi canta bene? Diamante sicuramente no, e andato meglio con Meravigliosa creatura.
    Cmq in effetti è stato brutto per il signore ke lo ha preparato!!!
    A me quest'anno piace Amici, cerco di vedere nelle dispute alcune teorie di psicologia dei gruppi, troppo forte!!!

Ps Scusate ma nessuno si ricorda di come Steve trattava alcuni alunni gli altri anni? A me il fatto ke alcuni prof si esprimano nn dispiace, certo ci sono modi e modi.

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da Totoro77
    A me il fatto ke alcuni prof si esprimano nn dispiace, certo ci sono modi e modi.
    Ecco...ci sono modi e modi...la cosa che mi fa rabbrividire è che se ce ne accorgiamo noi che ci sarebbero dei modi più carini per esprimersi, non mi capacito di come non se ne accorga un/una signore/a con il doppio dei nostri anni...
    Signori si nasce...

Pagina 8 di 33 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy