ahahahahaah
nervosetto vero?
ahahahahaah
nervosetto vero?
dipende da che colla usiOriginariamente postato da flame81
ho comprato le unghie finte!
speriamo bene.... sembrano strane però io devo sempre provar tutto... spero di non combinare pasticci... come sempre
Ma è vero che dopo l'unghia vera si rovina??
ho certe fobie....quella della confezione in genere non le rovina, ma non attacca le unghie finte
quella tipo atak rovina quelle vere ma ti rimangono attaccate quelle finte
E' il momento della scelta![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
azz non so che colla sia!!!!
è cmq quella della confezione!
mado metti che se ne cascano se stringo la mano a qualcuno epr salutarlo.... gli resta un'unghia in mano![]()
davero so piu teso de na corda de violino asdOriginariamente postato da flame81
ahahahahaah
nervosetto vero?
ekk!
ragazze una curiosità... ma ste unghie finte come si staccano???
quella colla puzzava con l'attack e sono attaccatissime!
altro che unghie che si staccano....
l'effetto è cmq molto bello e naturale....
ma come posso toglierle????
per toglierle devi usare il solvente apposito, lo vendono in vasetti...Originariamente postato da flame81
ekk!
ragazze una curiosità... ma ste unghie finte come si staccano???
quella colla puzzava con l'attack e sono attaccatissime!
altro che unghie che si staccano....
l'effetto è cmq molto bello e naturale....
ma come posso toglierle????![]()
Io poi ho ceduto al gel ma senza ricostruzione: gel sull'unghia naturale, ho optato per la french sotto e ora le mie unghie sono lunghissime e dure e non gobbose perchè non sono ricostruite ma interamente mie. Non le ho mai avute così. Sono stata fortunata :ho trovato una bravissima estetista specializzata in manicure che ogni volta che mi leva il gel per rimetterlo (c'è la ricrescita) le mie unghie naturali non risultano rovinate. Tutto dipende dalla mano: so di estetiste che ci vanno giù così pesante al momento in cui ti levano il gel da rovinarti tutta l'unghia naturale.
L'unico problema è che è costoso nonstante questa estetista mi faccia un po' di sconto e mi regali i decori. Di solito me ne fa solo uno per mano e non sono di quelli già pronti o stickers ma li disegna lei a mano perchè è anche una brava pittrice e disegnatricee sono diventata così innamorata di queste unghie e dei suoi decorini che penso di guardarmi le mani soddisfatta e con la faccia a ebete almeno 20 volte al giorno
Comunque un consiglio importante è mangiare bene: io ho dovuto cambiare alimentazione per problemi di salute e finchè ho mangiato bene pochi grassi no troiai no bibite e tanti passati di verdure e tanta acqua le mie unghie i miei capelli , la mia pelle e la mia panciastavano benissimo (avevo proprio una sensazione di benessere), ora che mi sono lasciata di nuovo andare ho riscontrato gli effetti cattivi su pelle unghie e capelli![]()
Ultima modifica di Morgana : 19-04-2007 alle ore 09.26.02
oggi ho visto una tipa con delle unghie troppo belle, che ha detto di aver fatto il gel.
Mi potete dire in che consiste praticamente? Cioè, quanto tempo ci vuole...quanto costa...se rovina le unghie, ogni quanto bisogna ritoccarle (si diventa schiavi come per la ricostruzione?) etc...
grazie!
Io le ho con il gel senza essere ricostriuite. Praticamente ti viene messo uno strato di gel sull'unghia naturale poi puoi decidere di mettere lo smalto da un semplice colore unico, a una french a un altro tipo di lavoro e passandoci sopra il gel questo fa si che esso non si scheggi mai, non vada mai via in nessun modo (acqua, saponi, ecc). Io mi faccio sempre fare la french classica e a volte qualche decoro. La schiavitù secondo me sta nel fatto che se ti ci abiitui puoi diventarne dipendeteperchè le unghie sono belle e sempre in ordine e molto robuste. La bravura dell'estetista sta nel momento in cui te leva lo strato di gel o fare il refeel (che è il ritocco) o perchè non lo vuoi più, deve grattarlo via ma stando attenta a non intaccare lo strato superficiale dell'unghia. E' costoso anche se il prezzo è inferiore alla ricostruzione la mia estetista prende 40 euro a botta e il ritocco dipende da quanto velocemente ti ricrescono le unghie (come la ricrescita dei capelli per intendersi). Ci sono persone che fanno questo servizio a casa e quindi si spende di meno ma bisogna fare attenzione da chi si va come per tutte le cose.
Ultima modifica di Morgana : 21-05-2007 alle ore 09.20.32
Quoto Morganase fossi miliardaria andrei una volta a settimana a farmi le manicure con il french!! adesso ho le unghie abbastanza lunghe anche se ogni tanto, per fare massaggi, le devo accorciare. Mi piace cambiare spesso lo smalto e attaccare adesivi sempre nuovi. Posso dire che con il tempo sono diventata un po' piu' abile a farmi le mani..pero' non riesco a raggiungere il livello di un'estetista..no no
![]()
uff ma io il nail tek non lo trovo....nemmeno in farmacia...
ne ho provato una ltro ma non funzia, durano un po' ma poi si spezzano proprio alla base che nervoso.................
oggi ho preso in farmacia un integratore apposta per le unghie, dura un mesetto poi vi aggiorno
si chiama bioscalin credo...lo conoscete?
bioscalin non era per i capelli? mi pare facciano la pubblicità in tv
a me pure si spezzano e non trovo il nailtek...a napoli nessuno sa dove trovarlo?
anche io non trovo il nailtek...
il negozio dove ero andata a chiedere è chiuso da mesi perchè la titolare ha avuto un bimbo...![]()
il bioscalin c'è proprio per unghie, non so se ce ne sono diversi tipi...lo conoscete?