scusate sapete domani a che ora ci sarà lezione? io stamattina ci sn andata ma la lezione nn c'era... mi hanno detto che domani ci sarà dalle 8 alle 10..confermate?perchè io sapevo dalle 16 alle 18
scusate sapete domani a che ora ci sarà lezione? io stamattina ci sn andata ma la lezione nn c'era... mi hanno detto che domani ci sarà dalle 8 alle 10..confermate?perchè io sapevo dalle 16 alle 18
no le lezioni sono finite!! adesso ci sono solo gli epg per i frequentanti!!!
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
Ciao ragazze scusate,io sono del vecchio ordinamento e volevo sapere se il programma è sempre lo stesso o meglio io oltre al libro psicologia cognitiva, e il libro apprendimento multimediale ho anche le slide sul lunguaggio e basta.Questi articoli della Fairfel sapete se li dobbiamo fare anche noi grazie ciao ciaooooooo e ci vediamo all esame....
SCRI..scusa ma l'esame del 25 dove si svolgerà? i prof mi ha detto solo ke ci sarà alle 12 ma nn l'aula...!!! grazie
ciao MARGOTTINA,ANKE IO sn del vekkio ordinamento... il prof mi ha specificato nell'email ke noi gli artikoli nn dobbiamo farli tranquilla...ma te quando lo fai l'esame ?
mmm bella domanda..credo sempre nelle aule o A o B!!! in caso so qualcosa di certo ti farò sapere!!!
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
ciao chimera8588 io l esame lo faccio l 08/02 è si svolge nell aula magna speriamo bene mi sembra sempre di non sapere niente sono talmente tante cose.....mah...Speriamo almeno che le domande non siano troppo difficile, tu quando lo fai??? Ciao e Buono studio....
Ultima modifica di Margottina1 : 16-01-2011 alle ore 17.27.40
X SCRI... una domanda...sai se il prof fa fare qualche esperimento per un voto in piu' all'esame?
no il prof non ha detto nulla a riguardo quindi credo che non si faccia nulla!!!![]()
ehi chimera l'esame è all'aula A...in caso è alla B ma stai certa che è li!!!
GRAZIE...SCRII....!! cm procede lo studio? io sn in alto mare..spero di riuscire a terminare tutto ..ufff.... MA IL CAPITOLO 1 nn bisogna farlo vero? cosi' mi hanno riferito alcune ragazze all' università..booo.... buono studioooooooo!!!
GRAZIE...SCRII....!! cm procede lo studio? io sn in alto mare..spero di riuscire a terminare tutto ..ufff.... MA IL CAPITOLO 1 nn bisogna farlo vero? cosi' mi hanno riferito alcune ragazze all' università..booo.... buono studioooooooo!!
eh di che figuratiio anche non sto messa benissimo ma credo di riuscire a fare tutto per martedì!!
io l'ho fatto lo stesso alla fine è un'introduzione nulla nello specifico...male che va leggilo solamente e segna solo i concetti principali
grazie auguro anche a te un buono studio
![]()
Scusate sapete dirmi con certezza ora e aula dell'esame del 25?ho mandato una mail al prof ma tarda a rispondere..