• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 58 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 865

Discussione: Chiozzi

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    quando lho dato io, ovvero 2 anni e mezzo fa era importante fare bene le domande chiuse perchè fatte bene tutte quelle prendevi 20. e il resto (10) erano i punti delle domande aperte. il prof toglieva punti per ogni domanda che sbagliavi sia per le domande aperte che per quelle chiuse. Per le aperte toglieva punti a seconda della gravità dell'errore..

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Originariamente postato da Bistecca
    Salve!

Ci sarò anche io lunedì! Per me è un opzionale perchè sono di clinica, comunque.... quanti libri erano in totale? Io avendo avuto solo 1 sett per prepararlo ho letto i libri una sola volta e in questi 3 gg spero di riuscire a rileggerli.

Devo dire che gli specchi di gulliver mi è piaciuto molto. Augè un pò meno, ma il più pesante è Multiculturalismo, non mi piace per niente. ma state attenti agli autori degli articoli perchè mi ha detto una mia amica che lo ha ato al primo appello che le domande chiuse si basavano soprattutto sul ricordo di chi aveva scritto cosa... speriamo non sia così anche al terzo appello!

Mi preoccupano le domande aperte..
    Ciao bistecca!!! Anche io lo devo dare per opzionale!! Io avevo capito che i libri da fare erano 6...mi sbaglio???però l'ho scelto da 9 crediti e io non ho frequentato quindi ne ho 2 in più!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    si si, sono 6...meno male! Neel senso che pensavo di averne dimenticato uno visto che una mi amica insisteva a dire che sono 7!

Io non mi sento preparata per niente... soprattutto sul cuche.. vedrò di rileggermi soprattutto quello!

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Originariamente postato da pavelnedv
    ma...gli specchi di gulliver cosa è?non l avevo mai sentito...ditemi che per generale non era da fare...

mah nn so, penso di no... tanto è molto semplice, parla del relativismo, massacra Pera Ratzinger e Ruini e dice che nessuna cultura è migliore di un'altra. bisogna fare come Gulliver durante il suo viaggio: mettersi in una posizione intermedia per poter vedere le cose da diversi punti di vista e non criticare.. 5 righe e ti ho fatto il riassunto di 98 pagine!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    ah grazie ...ma spero che per noi di generale non fosse in programma comunque!!mi bastano e avanzano gli altri 2 libri....

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    nelle prime pagine di questo theread ho messo un allegato, tempo fa, dove c'è scritto il programma ..per generale valgono solo i libri che ci sono scritti al primo modulo + il libro per chi non frequenta! il programma me l'ha mandato Dingo per mail.
    ..marty..

si si..grazie ma ogni volta che sento nomin are un libro in piu mi prende un colpo!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di giulietta
    Sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sono dimenticata di segnarmi entro la mezzanotte di ieri...mi farà sostenere l'esame ugualmente?
    vi prego qualcuno mi dica se lo sa...sto impazzendo....divento scema....è il mio penultimo esame

io ti consiglio di mandargli una mail...a me sembra abbastanza tranquillo...però non ti posso assicurare nulla
    fossi in te comunque mi presenterei lunedi mattina...tentar non nuoce...

alla fine voi lo fate il libro per non frequentanti?io non credo di avere il tempo manco di leggerlo...

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese
    no, infatti non ho il tempo. è già tanto se finisco i 2 obbligatori.
    comunque ormai non l'ho comprato quindi....... neanche a volere (e non voglio!)

ma poi guarda negli altri 2 appelli da quello che so le domande vertevano soprattutto sull auge(che io so malissimo)...

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese
    Ti dirò...a me l'augè è piaciuto. E' un libretto chiaro, conciso, puntuale. Mi fa quasi amare la professione dell'antropologo. L'altro (il galli) è pazzesco.
    Quindi, da parte mia, ben venga il compito con domande solo sull'augè.
    Ho ancora da schematizzare tutto (son tornato a casa alle 4 stanotte... doh!) spero di farlo domani, nel pomeriggio... però mi sembra fattibile.
    Dai, raga', ce la famo!

in effetti l auge è carino...le conclusioni ancora non le ho lette ma mi pare abbast discorsivo...l altro è una palle
    ah magari conviene farsi uno schema di chi ha scritto cosa e detto cosa..mi sa che le domande chiuse vertono su quello...

Partecipante Affezionato L'avatar di xmemolex
    ciao!ma non c'è nessuno di clinica che l'ha dato come opzionale???
    ma il compito sarà uguale a quello degli altri?

Pagina 8 di 58 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy