nelle prime file a destra o a sinistra?anch'io ero davanti mannaggia a luiOriginariamente postato da Atan_varniee
io ero nelle prime file,praticamente avevo i suoi occhi puntati addossose sei alto allora ti ho visto
![]()
nelle prime file a destra o a sinistra?anch'io ero davanti mannaggia a luiOriginariamente postato da Atan_varniee
io ero nelle prime file,praticamente avevo i suoi occhi puntati addossose sei alto allora ti ho visto
![]()
io lo stesso
la fila di mezzo al primo banco
CI SONO GLI ESITI!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo.................
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
odio gli scritti!!!
e meno male ero convintissima di averlo fatto abbastanza bene!!!
seee.....
nemm io l'ho passato!!! T_T
che palle!!!! meno male ci tiravamo su a vicenda!!!
già... va beh io parto sempre negativa così in caso di esito negativo nn ci rimango troppo male![]()
anche io!! Ma giuro che non me lo aspettavo proprio!!!Originariamente postato da madoka86
già... va beh io parto sempre negativa così in caso di esito negativo nn ci rimango troppo male![]()
![]()
Non l'ho passato nemmeno io..................... bah.....
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
nemmeno tu?ma studiamo tutti assieme ahahahaah
mi sa che conviene!!!
Una strage di opsiani!!!
ah eccolo lo trovato grazie psy ivy e scusa....![]()