Grazie di cuore!![]()
Grazie di cuore!![]()
Di niente,siamo qui per questoOriginariamente postato da Acciderba
Grazie di cuore!![]()
![]()
Lo fai anche tu ad Ottobre?
Dovrei.. con me il condizionale è sempre d'obbligo..Originariamente postato da ilpitone
Di niente,siamo qui per questo![]()
Lo fai anche tu ad Ottobre?![]()
Ragazzi sonop un attimo in difficoltà adesso mi trovo ben due introduzioni della Iachini...quale devo fare delle due??
la prima inizia con un paragrafo "introduzione: mente e scienze della mente"
la seconda invece "introduzione...la scienza cognitiva classica vede..."
aiutatemi pleaseeeee
Devi fare la primaOriginariamente postato da datterone
Ragazzi sonop un attimo in difficoltà adesso mi trovo ben due introduzioni della Iachini...quale devo fare delle due??
aiutatemi pleaseeeee![]()
guarda io ho fatto l'esame lo scorso giugno e ho studiato "mente e scienze della mente";ricordo chiaramente che qui si parla di nicchia ecologica,fodor e mentalese,domande di cui si è parlato in qulk post faOriginariamente postato da datterone
aiutatemi pleaseeeee![]()
![]()
Se uno volesse fare l'orale, si porta tutto oppure solamente l'intro? A me dissero solo l'intro..vorrei qualche delucidazione, thanks![]()
Chi perdona ha vinto
nono leggendo questo thread e le cose postate da chi ha fatto l'orale si capisce bene che chiede di tuttoOriginariamente postato da NotAlone
Se uno volesse fare l'orale, si porta tutto oppure solamente l'intro? A me dissero solo l'intro..vorrei qualche delucidazione, thanks![]()
!!quindi se vuoi fare l'orale vedi di sapere perfettamente libro e introduzione!!ciao in bocca al lupo
![]()
magari solo l'introduzione...Originariamente postato da NotAlone
va purtroppo saputo tutto perfettamente se vuoi aspirare almeno ad 1-2 punti...poi se sai tutto benissimo anke 3!
in bocca al lupo e punta molto sullo scritto! l'orale se va bene è una soddisfazione,ma è un incubo...o almeno per me lo è stato!![]()
![]()
![]()
Scusami l'intrusione nelle tue cose, ma tu non avevi detto di aver preso 23 se non sbaglio e di aver preso 26 pur non sapendo l'intro?altrimenti se andava bene anche 28..giusto?non so se ricordo bene..quindi anche se non sai qualcosa m è sembrato di capire che i 3 punti te li ha alzati lo stesso?
Comunque ho imparato il libro a memoria(e speriamo bene!), ho letto gli appunti su ops e ora mi manca l'intro...è facile da studiare?grazieeeeeeeeeeeeee di tutte le risposte ragaaaa!!![]()
Chi perdona ha vinto
si ricordi benissimo...ma il libro lo sapevo anke io a memoria![]()
Ah mi tranquillizzi allora..speriamo ragà, houna brutta sensazione!
Ho abbandonato l'idea di far solo gli appunti perchè forse realmente erano troppo "restrittivi". Almeno speriamo andrà bene!
Grazie per le risposteeee
Chi perdona ha vinto
Note del docente
SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE, L'ESAME SOPRA INDICATO (storia della psicologia ovviamente) , SI TERRA' ALLE ORE 10:00, IN VIA VIVALDI.
in bocca al lupo a tutti!![]()
C'è qualcuno che come me lo deve fare lunedi?
Aiutooo!Sto entrando in crisi..sto ripetendo ma sembra che siano troppi questi autori da ricordare con i rispettivi concetti, che Dio me la mandi buona!Spero solo non ci sia vuoti di memoria il giorno stesso....
Nel caso volessi fare l'orale, qualcuno me lo consiglia?
Chi perdona ha vinto
NOtAlone non sei Alone di nome e di fatto, l'esame lunedì lo faccio anche io!
: crossed :