ciao qualcuno sa quale sarà la modalità d'esame? è per caso a risposta multipla???? grazie mille
ciao qualcuno sa quale sarà la modalità d'esame? è per caso a risposta multipla???? grazie mille
grazie mille della informazione, lo contatterò
ciao, qualcuno sa dirmi la data dell' esame? e se fa saltare l' appello e se si può rifiuttare il voto?
ciao l'esame è il sei giugno! trovi gli appellli nella sua pagina personale, mi pare che a luglio non ci sia. il voto credo che tu possa rifiutarlo, nello scritto lo puoi rifiutare tranquillamente....ma devo contattarlo per capire la modalità! non so poi se blocca per un appello. lunedì lo contatto e poi scrivo nel forum cosa mi dirà....sempre che mi risponda
il voto lo puoi rifiutare..ai primi appelli di questa sessione ha fatto fare il salto, ora non so se sia ancora cosi![]()
ciao a tutti a chi potesse interessare, ho contattato il prof. e mi ha detto che l'esame sarà scritto! però nn mi ha specificato la modalità cioè risposte aperte o crocette! mi è venuto il dubbio accidenti! ne sapete qualcosa??????
grazie!!!!!
Si di solito lo scritto è a risp multipla!
si se lo fa scritto è a crocette..
ciao qualcuno sa dirmi quali sono i testi o comunque il materiale da preparare per l esame e dove lo trovo? grazie
Il materiale,libri e lucidi, li trovi da 3effe.
I libri sono:
1 Caprara G.V.,Gennaro A. "Psicologia della personalità" (2 ediz)Il Mulino,Bologna
2 Le Doux J. "il cervello emotivo" Baldini & Castoldi, Milano
3 Meleddu M. "la personalità come sistema complesso.Annali della facoltà di scienze della formazione.Università di Cagliari,vol XXVI-I. (questo lo trovi anche in biblioteca interfacoltà,te lo fotocopiano li stesso).![]()
L'esame si terrà in aula 4B alle ore 9:00!![]()
oggi ho dato l'esame era a crocette li ha corretti subito dopo e l'ho passato anche se basso...se fossi rimasta l'avrebbe anche registrato oggi stesso, volevo sapere se il giorno che registra cioè merc convalida il voto e stop...oppure interroga con un'integrazione ..perchè sinceramnete non l'ho capito! io lo vorrei registrare senza orale!