comunque non so cosa fare....il testo su Jung è abbastanza pesante per cui magari opterò per il programma 07-08 dove ci sono solo 4 capitoli da fare...
comunque non so cosa fare....il testo su Jung è abbastanza pesante per cui magari opterò per il programma 07-08 dove ci sono solo 4 capitoli da fare...
Anche questo è vero... Magari sei pronto sul Mitchell, ti interrompe dopo 5 minuti per passare a Jung e lì ti itene di più...
Ma tendenzialmente approfondisce sempre di più il Mitchell...
Gli piace troppo quel libro![]()
ciao ragazze, allora oggi verrà messo il foglio? dove? e quando lo si toglie? così non mi avvicino per nulla, sono molto incasinata in questo periodo.... in realtà ha ragione chi ha scritto che Carta dovrebbe farci sapere subito altrimenti uno fa altro..... fatemi sapere
grazie mille ragazze bacio
il foglio lo metto io stamattina, vedete voi quando ritirarlo, ma non facciamo passare troppo tempo.ciao
lo metterò nella bidelleria del dipartimento....sempre che me lo facciano mettere!
ciao grazie. baci
ciao, ho firmato ... quando pensate di darglielo?anche perchè se ci dice di no....è meglio dedicarsi ad altro....grazie
ciao ragazze..grazie per aver messo il foglio..comunque secondo me sarebbe meglio andare sett prox a parlargli perchè è molto lungo e pesante come esame..per cui prima sappiamo se accetta la nostra richiesta meglio è!!!!
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
grazie per aver messo il foglio.....martedì andrò a firmare anche io,prima non posso proprio!!speriamo ci venga incontro!!!![]()
scusate...qualcuno mi saprebbe dire, a parte Freud quali sono gli autori di psicologia dinamica che sarebbe opportuno ripassare??? perchè delle colleghe mi han detto che il prof a volte fa domande su autori fatti al triennio...vorrei sapere se qualcuno sa in particolare su quali si sofferma...
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
Comunque bisogna decidere che giorno portare il foglio a Carta...non aspettiamo troppo visto che poi dobbiamo anche studiare.