ragazze ho visto una tesi sperimentale fatta nella facoltà di biologia e in tutto compresa la bibliografia erano 25 pagine...
ragazze ho visto una tesi sperimentale fatta nella facoltà di biologia e in tutto compresa la bibliografia erano 25 pagine...
la mia è di 91!!!
Azz! La mia è di 122! Cmq volevo rassicurare Frankula: non preoccuparti hanno tutto in copisteria, quando vai devi dire solo il nome del tuo relatore, il tuo e il titolo della tesi, hanno la pagina già impostataOriginariamente postato da ndibiricca
ragazze ho visto una tesi sperimentale fatta nella facoltà di biologia e in tutto compresa la bibliografia erano 25 pagine...![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Iana posso chiederti dove sei andata a stamparla?
Mi pare l'abbia scritto qualche giorno fa... da Fabrizio, la copisteria sotto la facoltà!Originariamente postato da antonellina81
Iana posso chiederti dove sei andata a stamparla?![]()
cmq come fanno ad averla uguale per tutti?ad esempio se è fronte retro o meno cambiano i parametri!!
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 07-06-2007 alle ore 01.09.42
Credo parlasse solo della copertina..perchè comunque non cambia se la tesi la stampi o no fronte-retro..Originariamente postato da kyoko226
cmq come fanno ad averla uguale per tutti?ad esempio se è fonte retro o meno cambiano i parametri!!
![]()
![]()
ah ok capito!!grazie
![]()
siccome devo portare tutto in segreteria per la laurea volevo avere delle confreme..nn si sa mai!magari soprattutto da ki in questi giorni è andato a consegnare..allora in segreteria devo portare :la domanda di laurea, il libretto, la ricevuta del questionario almalaurea e 1 copia tesi con la ricevuta della presidenza. poi una copia la tengo io e una in presidenza, tutte timbrate..giusto?ora volevo sap magari da chi è andato in questi giorni..la presidenza a che ora sta aprendo e chiudendo? e poi nella domanda laurea nella parte degli esami da trascrivere devo mettere i crediti ma anke i codici?e se nn ci sono nel libretto on line dove li trovo?grazie e scusate per le mille domande!
![]()
![]()
Mi pare che tu abbia detto tutto... ma in presidenza sono due le copie che lasci...Originariamente postato da kyoko226
siccome devo portare tutto in segreteria per la laurea volevo avere delle confreme..nn si sa mai!magari soprattutto da ki in questi giorni è andato a consegnare..allora in segreteria devo portare :la domanda di laurea, il libretto, la ricevuta del questionario almalaurea e 1 copia tesi con la ricevuta della presidenza. poi una copia la tengo io e una in presidenza, tutte timbrate..giusto?ora volevo sap magari da chi è andato in questi giorni..la presidenza a che ora sta aprendo e chiudendo? e poi nella domanda laurea nella parte degli esami da trascrivere devo mettere i crediti ma anke i codici?e se nn ci sono nel libretto on line dove li trovo?grazie e scusate per le mille domande!
![]()
![]()
La presidenza ufficialmente apre alle 11, ma i giorni delle consegne anche prima...l'altro giorno era aperta da prima delle 10.. anche perchè prima deve passare lì per farti timbrare tutte le copie di tesi..poi in segreteria con domanda di laurea, ricevuta alma laurea e copia della tesi con ricevuta della presidenza.
Io i codici li avevo presi dal piano di studi ufficiale..hai provato a controllare lì?![]()
Per codici intendevo la tipologia dei crediti...anche tu kioko?
Perchè ti richiede quello, numero e tipologia dei crediti.. quindi BA base
CA caratterizzanti..eccetera..![]()
si si 2 in prwesidenza volevo dire.. per codici intendevo quelli MPSI o qualcosa del genere! sono da mettere o solo crediti e tipologia?l'orario lo volevo sap con precisione perchè nn vorrei andare li alle 9 e poi è ancora chiuso!
![]()
grazie iana!!Originariamente postato da ianaiana
Azz! La mia è di 122! Cmq volevo rassicurare Frankula: non preoccuparti hanno tutto in copisteria, quando vai devi dire solo il nome del tuo relatore, il tuo e il titolo della tesi, hanno la pagina già impostata![]()
volevo chiedervi una cosa:
ma voi sulla copertina della tesi che cosa avete scritto come corso di laurea??
perchè io ho scritto scienze e tecniche psicologiche applicate all'appr, comunicazione e salute piscosociale, è giusto??
perchè io i primi due anni avevo questo indirizzo solo che al terzo ho fatto l'opzione per salute psicosociale, quindi volevo sapere se è giusto quello che ho messo o no!!!
no se hai fatto il passaggio nn devi mettere cosi...perchè cmq ora sei nel nuovo! devi mettere scienze e tecniche psicologiche dell'apprendimento e salute psico sociale.