• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 25 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 370

Discussione: Epilazione: consigli

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Ho acquistato il silk-epil 5595...per ora l'ho provato rapidamente su un pezzetto di gamba con la testina starter, giusto per vedere se funzionava, e devo dire che praticamente è indolore! Giusto un lieve pizzicorio...vi farò sapere quando lo userò "seriamente"

Rae, ma va bene anche il bialcol? sai com'è...odio la puzza dell'alcol rosa
    lo scrub quando lo fate? prima dell'epilazione o dopo?
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 24-04-2007 alle ore 23.32.34

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da chiocciolina4
    Ho acquistato il silk-epil 5595...per ora l'ho provato rapidamente su un pezzetto di gamba con la testina starter, giusto per vedere se funzionava, e devo dire che praticamente è indolore! Giusto un lieve pizzicorio...vi farò sapere quando lo userò "seriamente"

Rae, ma va bene anche il bialcol? sai com'è...odio la puzza dell'alcol rosa
    lo scrub quando lo fate? prima dell'epilazione o dopo?
    anche io!! l'ho comprato da auchan con lo sconto del 20%!!! sono contentissima! avevo il primo silk-epil in assoluto ora non so + neanche dov'è quindi dopo l'estate scorsa ad usare il rasoio ho deciso che dovevo investire in un silk-epil nuovo
    ho provato di tutto, le strisce depilatorie, la cera a caldo, 2 anni fa comprai addirittura il manicotto per riscaldare le ricariche di ceretta: niente di niente! vuoi che sono impedita a farmela da sola vuoi che il suddetto manicotto mi spaccava i capillari alla grande che poi si riassorbivano in 10 giorni circa con l'effetto che potete immaginare...
    ho provato il silk-epil sul polpaccio destro con l'accessorio EfficiencyPro e devo dire che non si sente nulla delicatissimo però la mia pelle delicatissima ora un pò è irritata ma è normale per questo è meglio farlo la notte così si può dare una bella dose generosa di crema e l'indomani non c'è più niente.
    ciaao consigliatissimo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ma davvero non fa male???

allora, ieri l'ho provato per bene. Sulle gambe io non ho sentito praticamente niente, giusto un lieve pizzicorio, che tra l'altro tende pure a diminuire perchè è come se la pelle si intorpidisse un po'.
    Sulle cosce lo stesso, tranne un pochino di dolore nell'interno coscia, ma sopportabile.
    Nella zona bikini fa male (diciamo come la ceretta, solo che ovviamente è peggio perchè vai più lento) ma credo debba entrare in gioco anche il fattore abitudine (io è la prima volta che lo uso!)

comunque per tutte le zone ho usato la testina normale con l'accessorio massaggio, perchè provando con la testina per le zone delicate che non può supportare nessun accessorio mi faceva più male, invece i rulli massaggianti alleviano molto il dolore. Il guanto refrigerante l'ho provato ma l'ho trovato inutile e dopo un po' l'ho abbandonato, così ho fatto anche più velocemente.
    questa è la mia recensione, sono disponibile a eventuali domande

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    ... sono d'accordo. il guanto può servire magari per l'inguine

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    bell o qsto thread...almeno nn m sento sola cn i miei problemi di depi/epilazione...Ho usato e uso tutti i medoti a seconda della lungheza del pelo e...della stagione
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ciao ragazze, mi sono letta tutta la discussione e ho notato che c'è molto interesse per il laser e ho letto cose anche nn proprio vere come fate a dire che nn è definitiva?avete amiche che l'anno fatto e dopo anni sono ricresciuti?io v posso parlare della luce pulsata ed è definitiva!certo nn bastano poche sedute, ma c'è ne vogliono un bel pò!una mia amica l'ha fatto ed è ormai da 3 anni che nn le ricrescono, manco un pelo! ora ad esempio, la sta facendo da un paio di mesi il mio ragazzo e in alcune zone nn gli ricrescono davvero piu..sicuramente è adeguato un centro estetico specializzato, nn un estetista, perchè le bruciature derivano da un uso sconsiderato della macchina..se usata bene nn ci sono effetti indesiderati!adesso ci sto pensando seriamente anch'io di farla perchè mi sono rotta del rasoio e delle pinzette!io v consiglio di informarvi sui prezzi(soprattutto se si lavora sono accessibili), prima di scartarlo!ciao!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Ragazze, anche io ho comprato il Silk-épil Xelle 5595 ed è fantastico!!!!! L'ho già usato un po' di volte per gambe ascelle e inguine...fantastico!!! altro che ceretta!!! E soprattutto: altro che vecchio silk-épil!!! Ne avevo uno, ormai molto vecchio, che alla fine mi faceva un male boia e non mi strappava via i peli! Non posso dire che questo non faccia male, ma vi assicuro che questo non è niente a confronto di ciò che provavo prima! Forse per chi non ha mai provato prodotti simili, le prime volte può fare un po' male, ma davvero, ve lo consiglio vivamente.
    Il difetto, come tutti gli epilaotri di questo genere, sono i peli incarniti che si combattono abbastanza facilmente con peeling e crema idratante!

io il problema dei peli incarnati nn lo risolvo cn la crema idratante...anzi usandola pegggioro le cose...Il guanto di crine è buono...ma avete altri metodi contro quest'anestetismo?
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao tiziapsiko.... io avevo il tuo stesso problema....ho risolto solo con la luce pulsata
    Vittime, non lo siamo tutti?!

lasombra posso kiederti dove l'hai fatto?e qnto hai speso? molta gente è scettica riguardo la luce pulsata...si dice ke nn è detto ke funzioni(dp aver speso tanti soldi :\ )e magari poi ti ricrescono dopo poco tempo...X me sarebbe un miracolo poterla fare, ma prima devo informarmi meglio...
    Tizi@

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pimo_eli
    Ragazze, anche io ho comprato il Silk-épil Xelle 5595 ed è fantastico!!!!! L'ho già usato un po' di volte per gambe ascelle e inguine...fantastico!!! altro che ceretta!!! E soprattutto: altro che vecchio silk-épil!!! Ne avevo uno, ormai molto vecchio, che alla fine mi faceva un male boia e non mi strappava via i peli! Non posso dire che questo non faccia male, ma vi assicuro che questo non è niente a confronto di ciò che provavo prima! Forse per chi non ha mai provato prodotti simili, le prime volte può fare un po' male, ma davvero, ve lo consiglio vivamente.
    Il difetto, come tutti gli epilaotri di questo genere, sono i peli incarniti che si combattono abbastanza facilmente con peeling e crema idratante!
    Ma costa un pochetto o sbaglio? ...ci faccio un pensierino chè il mio silk-épil ormai è vecchio e mi son stufata di questa storia che invece di strapparli li spezza!
    Originariamente postato da TiziaPsiko
    io il problema dei peli incarnati nn lo risolvo cn la crema idratante...anzi usandola pegggioro le cose...Il guanto di crine è buono...ma avete altri metodi contro quest'anestetismo?
    se guardi qualche pagina indietro trovi qualcosa
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 31-08-2007 alle ore 20.04.19

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Ma costa un pochetto o sbaglio?
    sta sotto i 100 euro però è completo di tutto. Magari puoi comprare lo stesso modello con meno accessori e risparmi qualcosa.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da chiocciolina4
    sta sotto i 100 euro però è completo di tutto. Magari puoi comprare lo stesso modello con meno accessori e risparmi qualcosa.
    Grazie ...allora non è tanto! su un sito avevo letto sui 120 euro
    Però ho controllato sul sito della Braun ed effettivamente ha un po' di accessori che non mi servirebbero più di tanto, mentre quello che ne ha di meno è il Silk-épil Xelle 5185...me lo prendo

Partecipante Esperto L'avatar di GEORDIE
    prov.milano, firenze, a volte in puglia, ma fondamentalmente apolide.
    salve ragazze, ho un problemone.Tempo fa toccai alcuni peli superflui del viso con la pinzetta: non l'avessi mai fatto! sono diventati duri,si sono fortificati e alcuni sono pure incarniti. ora sono schiava della pinzetta. Cosa mi consigliate? vorrei una soluzione drastica tipo laser, luce pulsata, non so... si tratta del viso ed è una zona molto delicata. Ma così non posso certo continuare, nella mia battaglia contro i peli superflui mi sto rovinando tutta la pelle ed il risultato è disastroso.
    help me grassie
    Ultima modifica di GEORDIE : 01-09-2007 alle ore 18.05.45
    "Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
    Spider

Pagina 8 di 25 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy