Ho acquistato il silk-epil 5595...per ora l'ho provato rapidamente su un pezzetto di gamba con la testina starter, giusto per vedere se funzionava, e devo dire che praticamente è indolore! Giusto un lieve pizzicorio...vi farò sapere quando lo userò "seriamente"
Rae, ma va bene anche il bialcol? sai com'è...odio la puzza dell'alcol rosa
lo scrub quando lo fate? prima dell'epilazione o dopo?

l'ho comprato da auchan con lo sconto del 20%!!! sono contentissima! avevo il primo silk-epil in assoluto ora non so + neanche dov'è
quindi dopo l'estate scorsa ad usare il rasoio ho deciso che dovevo investire in un silk-epil nuovo
delicatissimo però la mia pelle delicatissima ora un pò è irritata ma è normale per questo è meglio farlo la notte così si può dare una bella dose generosa di crema e l'indomani non c'è più niente.

ora ad esempio, la sta facendo da un paio di mesi il mio ragazzo e in alcune zone nn gli ricrescono davvero piu..sicuramente è adeguato un centro estetico specializzato, nn un estetista, perchè le bruciature derivano da un uso sconsiderato della macchina..se usata bene nn ci sono effetti indesiderati!adesso ci sto pensando seriamente anch'io di farla perchè mi sono rotta del rasoio e delle pinzette!io v consiglio di informarvi sui prezzi(soprattutto se si lavora sono accessibili), prima di scartarlo!ciao!!
...ci faccio un pensierino chè il mio silk-épil ormai è vecchio e mi son stufata di questa storia che invece di strapparli li spezza! 
...allora non è tanto! su un sito avevo letto sui 120 euro
grassie