ragazzi
dovevo sostenere l'esame di doricchi il 10 ma a causa di un lieto evento in arrivo (cicogna)
nn ho potuto fare l'esame
sapete se c'è modo di sostenere questo cmq il 24?
so che era integrato posso congelare il voto
Grazie
REd
![]()
![]()
![]()
ragazzi
dovevo sostenere l'esame di doricchi il 10 ma a causa di un lieto evento in arrivo (cicogna)
nn ho potuto fare l'esame
sapete se c'è modo di sostenere questo cmq il 24?
so che era integrato posso congelare il voto
Grazie
REd
![]()
![]()
![]()
Ti hanno già risposto sull'altro thread - dove avevi postato lo stesso messaggio (cosa vietata dal regolamento).
Comunque tanti auguroni- e spero che la cicogna arrivi tranquillamente
Mi raccomando facci sapere
![]()
Ultima modifica di danyp16 : 12-07-2007 alle ore 09.24.34
Scusami tanto dany
non lho fatto apposta
have a nice day
red
aiuto!!sono disperata, c'è qualcuno che ha fatto l'esame con la Orsini?quali sono gli argomenti su cui punta maggiormente?il libro prenascere, nascere e rinascere va fatto tutto?!?:confused:
e benvenuta fra noi
Essendoci già una discussione aperta sull'argomento, ti combino questa che hai aperto con quella esistente - li troverai sicuramente un po' di informazioni che ti saranno utili
e in bocca al lupo
Originariamente postato da electra83
ragazzi un favore: ho preso il libro nascere prenasce ecc. in copisteria e manca delle pagine 24 e 25 qualcuno di voi che abbia lo sacnnere può gentilmente inviarmle?!grazie!!!!
anch'io ho preso il libro in copysteria ma nel mio caso hanno solo rilegato al contrario quella pagina, in effetti non ci sono scritti i numeri 24 e 25 ma la 21 aveva una parola a metà e sullla 25 spunta il titolo del capitolo... sei sicura che non abbiano rilegato male anche il tuo? purtroppo neanch'io ho lo scanner![]()
no, credo proprio di no!!!!(purtroppo)...cmq ragazzi come procede la preparazione?e se qualcuno ha qualche consiglio sono a orecchie apertissssssssiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmeeeeeee eeeeee ;oP !!!
in bocca al lupo a tutti (compresa me ;oP )
ciao a tutti!!!!specialmente a chi ha fatto oggi l'esame della Orsini....sentite chi ha fatto l'esame potrebbe mettere le domande che gli sono capitate?!?!
grazie a tutti
a me è capitato:
1. neurogenesi: destino di una cellula
2. dalle cellule alle rappresentazioni mentali
3. la funzione dei periodi critici
comè tè andata,silvia?
non voglio esprimermi dopo l'ultima volta...![]()
spero bene però...è un mese che studio!!!!![]()
vediamo a me c'erano:
-creazione delle connessioni
-sviluppo del SNC specificando se gli eventi sono nel periodo prenatale o meno
-il linguaggio è innato?
bè lei le aveva scritte meglio ma io ho il cervello fuso dal caldo :-P sorry
ma in tutto ciò qualcuno ha capito quando escono i risultati più o meno?
la verbalizzazione sarà con il gruppo di settembre? (sperando di averlo passato)
ciao ragazzi anche a me queste domande:
1. neurogenesi: destino di una cellula
2. dalle cellule alle rappresentazioni mentali
3. la funzione dei periodi critici
che dire ho risp. mà...nn x essere pessimista ma forse ho scritto un pò poco...se qvete news su verbalizzazione e ricultati scrivete!!!x chi come me ha dato con questo di oggi l'ultimo esame: "buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"