grazie Lolly
quindi queste slides sono dell'anno scorso giusto? cosi le confrono con gli appunti che ho preso...
grazie Lolly
quindi queste slides sono dell'anno scorso giusto? cosi le confrono con gli appunti che ho preso...
No.. di due anni fa..quando ho seguito io..Originariamente postato da dolcecremy
grazie Lolly
![]()
ah di due anni fa...
oh oh oh
quindi bisogna verificare se gli indici statistici coincidono con quelli che lui ha dato quest'anno...![]()
ma chiederà anke queste cose all'esame? indici statistici, percentuali, ecc.?![]()
si melly...le percentuali le chiede si...
Comunque mi hanno detto che il prof dà voti proporzionali alla media dei compiti,nel senso che ad esempio se tutti sono andati cosi cosi lui dà 30 a quello che è andato meglio..speriamo allora che nessuno le sappia ste percentuali![]()
ragazze in che aula è oggi Tondo??? come non detto.. trovato,aula 1b![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 20-06-2007 alle ore 11.00.51
ciao ragazze, sapete dirmi cosa ha spiegato il prof all'ultima lezione e se ha detto qualcosa di importante per l'esame?
all'ultima lezione ha ripreso l'argomento delle psicoterapie e ha parlato degli aspetti importanti tipo il setting, l'età e il sesso del terapeuta e dei motivi per cui un terapeuta può non accogliere un paziente... poi ha raccontato qualche suo solito aneddoto e gli sono state chieste le slides relative alle statistiche che aveva detto che ci avrebbe dato... non ho capito bene poi se le metterà nel sito o no anche perchè inizialmente ha detto che non aveva voglia di darcele...mah...
io mi aspettavo che parlasse della raccolta e analisi dei dati come da programma... invece... niente....
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
ti ringrazio, molto gentile!
ma la parte d analisi dei dati dov'è nei testi?
Avete qualche registrazione delle lezioni?
Mi mancano sei lezioni, in cambio vi darei le altre. grazie
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
ciao a tutti/ e.. vorrei chiedervi se siete disposti /e a sbobinare tondo. Nel caso fatmi sapere via mail che cosi facciamo un bel gruppetto
norlina io sarei disposta ma soltano se fossimo davvero un bel gruppetto e dunque venissero al massimo 2 lezioni a testa... inoltre potrei dare disponibilità solo dal4 luglio credo perchè devo dare etnologia..