Ciao anch'io devo dare il 2 marzo. Sapete qualcosa sul testo che ha aggiunto? Ora non ho il titolo a disposizione ma è quello sul ruolo dei genitori. Grazie a tutti per le informazioni
Ciao anch'io devo dare il 2 marzo. Sapete qualcosa sul testo che ha aggiunto? Ora non ho il titolo a disposizione ma è quello sul ruolo dei genitori. Grazie a tutti per le informazioni
anch'io mi sto preparando per il 2... mi sembra un programma abbondante per soli 4 crediti, quindi mi sorge un dubbio: ma è questo l'esame da sostenere per il corso di STP Apprendimento 29 ?
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao anch'io sono iscritta all'esame solo che mio figlio ha la febbre ora
dunque non posso andare a cagliari domani! Vivo dall'altra parte della sardegna![]()
Posso chiedere al prof di sentirmi laa prossima settimana? Devo laurearmi in breve per forza... A qualcuno di voi è capitato di chiederglielo?
...ho visto che lunedì iniziano delle sue lezioni.. questo mi può aiutare per un appuntamento?
Grazie a tutti!
Ultima modifica di Primulina : 01-03-2011 alle ore 23.24.00
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
salve a tutti/e, qualcuno deve sostenere l'esame o ha qualche notizia sulla data dell'appello? ultimamente viene messo l'avviso on-line o bisogna andare sempre in facoltà per controllare se c'è il modulo d'iscrizione?
grazie mille!!
prova a chiamare il prof per telefono...è molto disponibile![]()
grazie, proverò a chiamarlo (speriamo bene!).
ciao!! sono del corso 29 e volevo sapere se qualcuno del mio stesso corso ha sostenuto da poco l'esame...e se magari si ricorda anche quali domande fa di solito....grazie!!
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
ciao..sono pure io della 29...l'ho dato a marzo del 2011..per cui le cose magari sono cambiate...comunque a me aveva chiesto tanto il libro di vygotskij...e voleva che facessi i collegamenti con quello della gelati...legge quadro ecc....sinceramente mi ha aiutato molto...è tranquillobuono studio!!
figurati..se non baglo ci siamo sentite altre volte..per esmi e forse anche per il tirocinio...counque mi ricordavo che mi avevi aiutato parecchiopoi siamo entrambe della vecchia 29!!per cui quando vuoi sono qui
almeno finchè non passo quello strazio di esame con nicotra;( buona giornata
![]()