No
l'udm...deve andare a lavorare ma andrebbe volentieri in spiaggia?
No
l'udm...deve andare a lavorare ma andrebbe volentieri in spiaggia?
Dany
sicuro
l'udm stasera andrà dal dentista?![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
no...per fortuna..
l'udm ha sonno?
Si, e si è anche appena svegliato
L'udm ha voglia di fare, stamattina?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
assolutamente no,l'udm sta fumando una sigaretta?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
si... sto fumando!
L'UDM dovrebbe studiare ma preferisce il cazzeggio?
![]()
,l'udm ha lezione oggi?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
preferisco il cazzeggio. sempre
l'udm ha progetti per una bella giornata?
siiiil raduno del 27!!!
L'udm pranzerà da solo?(come tocca fare alla sottoscritta?)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
probabilmente si
l'udm ha programmi particolari per stasera?
nel tardo pomeriggio ,penso di uscire
l'udm è alle prese con la patente di guida?(non la prenderò mai
)
No, ho quasi tre anni di patente.
L'udm sta rosicando perchè fuori è una giornata stupenda, magari da andare al mare, e invece sta studiando/lavorando?
non esattamente...qui a Pisa non è una bellissima giornata..il sole si nasconde dietro alle nuvole ogni tanto...
l'udm deve studiare perchè prossimo alla laurea ma ha troppi pensieri (come me![]()
)?
la laurea è un miraggio
l'udm cosa mangia di buono a pranzo?![]()
sogliola gratinata e insalata...tristezza...mi devo un po' mantenere dopo giorni di grasse magnate....
l'udm secondo me sta incasinato con lo studio...+ che altro perchè la voglia non arriva proprio....vero???![]()