Cosa dite,ci vediamo in facoltà una di queste mattine,giusto per cominciare a vedere qualcosa e scambiarci info?che ne dite tipo giovedi alle 12.00,oppure nelprimo pomeriggio...
Cosa dite,ci vediamo in facoltà una di queste mattine,giusto per cominciare a vedere qualcosa e scambiarci info?che ne dite tipo giovedi alle 12.00,oppure nelprimo pomeriggio...
....attendo le vostre conferme...
Ultima modifica di indianas : 20-01-2009 alle ore 22.22.41
potremo fare alle 11.30...tanto va bene anke mezzoretta...poi chi vuole si trattiene...viene qualcun'altro?
Ragazzi....anche io vorrei preparare l'esame !!!c'è un piccolo problema nn vivo a cagliari mi potresste tenere aggiornata sul modo in cui procedete nella preparazione dell'esame?Ve ne sarrei grata.....
La mia mail è:[email protected]
scusatemi,ritorno sui miei passi..devo dare cabras il 3 e ho iniziato oggi..quindi nn ho tempo neanche x respirare..!tenetemi aggiornata se potete..poi mi unirò a voi dopo l'esame..grazie!!
gnogno siccome siamo solo in due io direi di aspettare almeno la sett.prossima per vedere se si unisce qualcuno, ci risentiamo qui su ops tra qualke giorno...ok?
ovviamente se vediamo che non è interessato nessun altro ci vediamo anche solo noi due. ciao ciao!
Ciao ragazze!!!anche io dovrei dare questo bellissimo esame!!!posso aggiungermi?? il mio unico problema e che il mercoledi e il giovedi (mattina e sera) non posso per altri impegni!ho visto che il prof ha fissato la data per l'esame di febbraio.....abbiamo circa un mese di tempo.....fatemi sapere..
si è vero,l'esame èil 24 febbraio..dobbiamo farcelaaaa!!! ci incontriamo a metà della prossima settimana? tipo di mercoledì o giovedì?
scusa maramays non avevo visto che sono i giorni che a te non vanno bene..anche venerdì quindi!
si Giugiu per me va bene venerdi!!!si dobbiamo farcela a tuti i costi!!a che ora e dove??
mi sono liberata per mercoledi sera...se va bene possiamo fare il primo incontro..fatemi sapere!!
Io propongo questo incontro: venerdi alle 13.15 in facoltà davanti alla segreteria
va bene?cosi anke chi ha impegni la mattina a quell'ora può...