mi hanno detto che è possibile che le graduatorie le mettano sul sito www.cosmag.it. io non riesco a collegarmi ( mi dà errore), anche perchè a me sembra intranet....
provate voi, magari è il mio pc che non va...
mi hanno detto che è possibile che le graduatorie le mettano sul sito www.cosmag.it. io non riesco a collegarmi ( mi dà errore), anche perchè a me sembra intranet....
provate voi, magari è il mio pc che non va...
Salve a tutti,
oggi ho contattato il csm...ho trovato una signora che ha cercato il mio nominativo al computer e mi ha detto che la mia pratica sarà discussa tra 1 o 2 settimane....Non è chiaro il criterio che usano per la valutazione, ma a quanto pare la telenovela si avvia verso il finale....Speriamo bene per tutti......
Se qualcuno sa ulteriori notizie si faccia vivo....
CIAO
Cosmag è la rete interna della giustizia, bisogna essere autorizzati per entrare. Ma pare che anche lì non ci sia niente.
Rispetto la valutazione della pratica non so più cosa pensare.
Le graduatorie le stabilisce il Tribunale (....il Presidente) entro il 15 maggio ed il csm le deve "solo" ratificare. Leggere il bando.
Comunque teniamoci informati.
Ciao a tutti,
scusate una curiosità, qualcuno di voi ha già esperienza in tale ambito, per meglio dev'essere solo rinnovato? Era per sapere il vostro curriculum, perchè io penso di avere poche speranze sono Laureata in psicologia clinica e di comunità e ho un Master in criminologia e Psichitria Forense, ma nessuna esperienza in ambito.
Qualcuno mi può consolare o sono un caso disperato???
In bocca al lupo a tutti
io sono laureata come te in psicologia clinica, ho una specializzazione in psicoterapia psicoanalitica, sono stata per 2 anni cultrice della materia all'università di bari e responsabile di una comunità per minori (area penale) per un anno. ho una collaborazione con il reparto di psichiatria di un ospedale in provincia di bari, ho l'abilitazione per la somministrazione e codifica dell'AAI, più articoli, volontariati vari, collaborazioni e consulenze varie....... ma temo che non basti ed ho il terrore che, per l'ennesima volta, questo sia un incarico riservato ai pochi "eletti" che hanno, non tanto i titoli giusti, ma le giuste conoscenze!
Speriamo di no e in bocca al lupo a tutti!
Ma siamo diventati tantissimi
rispetto l'esperienza che chiedeva Stefychri...anch'io sono giovane...di esperienza! Sono abilitata, ho frequentato un master in psi giuridica e uno in psicodiagnostica. Ho fatto qualche esperienza nel campo giuridico e faccio un tirocinio formativo in una comunità per pazienti psichiatrici. In sintesi...ho tagliato sulle esperienze passate. Insomma...esperienze e in quanto tali preziosissime! Ma non so se sufficienti...
Saluti
Grazie mille per le risposte!!!
In bocca al lupo a tutti.....attendiamo![]()
Notizie per chi è di BOLOGNA!!
Allora ho telefonato questa mattina al Tribunale per i Minori, i nominati sono già stati chiamati ieri, l'altro ieri e sono 4, non è stata stilata una graduatoria per i restanti, mi hanno detto che chi ha vinto aveva tante, tante, tante pubblicazioni in merito.
Invece al Tribunale di Sorveglianza non mi ha risposto nessuno dell'ufficio competente, però quella dei Minori mi ha detto che è già stata definita ieri.
In bocca al lupo di nuovo a tutte!!!!Stefy
Allora ho telefonato questa mattina al Tribunale per i Minori, i nominati sono già stati chiamati ieri, l'altro ieri e sono 4, non è stata stilata una graduatoria per i restanti, mi hanno detto che chi ha vinto aveva tante, tante, tante pubblicazioni in merito.
Invece al Tribunale di Sorveglianza non mi ha risposto nessuno dell'ufficio competente, però quella dei Minori mi ha detto che è già stata definita ieri.
In bocca al lupo di nuovo a tutte!!!!Stefy![]()
AAAAAAHHHHHH! ora comincio proprio a tremare!!!![]()
Salve a tutti ragazzi...vedo che qualche piccola evoluzione c'è!
Io dal Tribunale di Caltanissetta non ho ancora avuto notizia..
Stefunna: complimenti per il tuo Cv...a te dovrebbero prenderti al volo!!!
Per quanto riguarda la mia formazione nell'ambito, ho fatto la tesi in psicologia giuridica, ho fatto un master in psic. giuridica, ho svolto il tirocinio nello stesso ambito, ho fatto un corso in psicodiagnostica, e ho lavorato per 3anni in comunità per minori vittime di abusi e con minori a rischio di devianza in italia e pure all'estero..non ho nessuna pubblicazione o robe simili..nulla al confronto con l'esperienza di Stefunna..ma ci spero lo stesso perchè questo è l'ambito che amo di più nella psicologia!
Per il resto sempre in bocca al lupo a tutti i partecipanti a questo forum, e speriamo che quest'attesa snervante si concluda quanto prima!
Beh, innanzitutto compimenti a chi è riuscito a diventare Giudice Onorario!!!
Secondariamente... nessuno sa qualcosa di Milano?
Io comincio a rassegnarmi... è stato bello provarci anche questa volta!!!!!!!
Saluti a tutti
Simona - Como![]()