nessuno ha info da dirmi sulle domande dell'ultimo esame??
nessuno ha info da dirmi sulle domande dell'ultimo esame??
anche io vorrei darlo a settembre......spero non ci siano moltedomande sul libro dell'anolli(una vera "tisana"...soprattutto con questo caldo).Il libro sui bambini lo trovo carino e non difficile(a parte il primo capitolo....un po' complesso)....almeno è attinente al nostro corso di studi.
Le dispense sono difficili????
Purtroppo ho bisogno anche io di info....ma penso siano tutti in ferieeeeeeeeeeeeeeeee
Salve gente
come va con lo studio??
c'è qualcuno che darà questo esame giovedi???
io ci provo...cmq dalle pagine precedenti mi è sembrato di capire che molte domande siano sulle dispense e su "parlare con i bambini"...che ne pensate???
in bocca al lupo a tutti
![]()
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
Quali libri avete studiato? il manuale del Mulino " Fondamenti di psicologia
della comunicazione e parlare con i bambini più le dispense?
come è andataaaaa??
BENE:::passato e senza molta fatica...ho studiato solo 2 giorni!! Esame accessibilissimo!
ciao a tutti. volevo avere qualche notizia sull'esame di laboratorio di psicologia della comunicazione.. notizie inerenti i libri e la modalità d'esme prevista per l'appello del 15 gennaio 2008 grazie
si risposta multipla,penso 30 domande