nn perplimerti...nn hai notato il secondo fine della stanza di benvenuto?Originariamente postato da Raphael
Ciao!
![]()
be' almeno questo nn è un thread fermo da tre mesi![]()
![]()
...benvenuto fra noi!
...ma chi ca**o sei?
...già ti amo!!!
...MITICOOOO...........ma Baaaaffanculo...
nn perplimerti...nn hai notato il secondo fine della stanza di benvenuto?Originariamente postato da Raphael
Ciao!
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Caspita, la stanza del flooding (in via ufficiosa)?Originariamente postato da Mia_Wallace
nn perplimerti...nn hai notato il secondo fine della stanza di benvenuto?
![]()
Comunque qualcuno ha mai letto homer scrivere qualcosa di diverso da un saluto? Io ancora no, ma sono fiducioso![]()
![]()
Originariamente postato da Raphael
Caspita, la stanza del flooding (in via ufficiosa)?
Comunuqe qualcuno ha mai letto homer scrivere qualcosa di diverso da un saluto? Io ancora no, ma sono fiducioso![]()
![]()
![]()
purtroppo...
vorrei fare un esperimento del tipo: togliere l'indicatore del numero dei messaggi e vedere che succede
beato te che sei fiduciosochissà se fa copia/incolla per fare prima?
![]()
Originariamente postato da Mia_Wallace
beato te che sei fiduciosochissà se fa copia/incolla per fare prima?
![]()
Beh, ma sinceramente non trovo il senso di flooddare solo per avere messaggi, quando poi nemmeno scrive... Se partecipasse alle discussioni, magari capirei un certo desiderio di avere tanti messaggi, ma così... Boh!
A proposito dell'essere perplessi..... ma è corretto dire "perplimersi"? No perchè io non sono ancora riuscito a trovare una risposta convincente... E l'atto di perplimersi come si chiama? Perplessione? Perplimimento?Mah...
be', effettivamente...lo si dovrebbe chiedere alla sua compagna di vita e di floodOriginariamente postato da Raphael
Beh, ma sinceramente non trovo il senso di flooddare solo per avere messaggi, quando poi nemmeno scrive... Se partecipasse alle discussioni, magari capirei un certo desiderio di avere tanti messaggi, ma così... Boh!![]()
Originariamente postato da Raphael
A proposito dell'essere perplessi..... ma è corretto dire "perplimersi"? No perchè io non sono ancora riuscito a trovare una risposta convincente... E l'atto di perplimersi come si chiama? Perplessione? Perplimimento?Mah...
penso sia correttoma sull'atto di perplimersi mi devo informare...
ma tanto l'importante è capirsi![]()
Beh, diciamo che non sono perplesso ma titubante... dunque non mi perplimo, titubo...Originariamente postato da Mia_Wallace
be', effettivamente...lo si dovrebbe chiedere alla sua compagna di vita e di flood
penso sia correttoma sull'atto di perplimersi mi devo informare...
ma tanto l'importante è capirsi![]()
E l'atto? Titubanza!
Puzzle solved
![]()
sei un genioOriginariamente postato da Raphael
Beh, diciamo che non sono perplesso ma titubante... dunque non mi perplimo, titubo...
E l'atto? Titubanza!
Puzzle solved
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perplimersi... flood (... la mia ignoranza informatica dilagante!
) oddio... non vi seguo più
... come siete forbiti!!!
![]()
Cuoricino82 dev'essere la sorella di homer...
Riesumano i post come neanche i predatori di tombe...
nn sono fratelli si amanoOriginariamente postato da Raphael
Cuoricino82 dev'essere la sorella di homer...
Riesumano i post come neanche i predatori di tombe...
ci sono le coppie che vanno al cinema insieme
ci sono le coppie che vanno dal terapeuta
loro si sono dati all'archeologia![]()
...e io te l'avevo dettoOriginariamente postato da Mia_Wallace
be', effettivamente...lo si dovrebbe chiedere alla sua compagna di vita e di flood![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Mia_Wallace
nn sono fratelli si amano
ci sono le coppie che vanno al cinema insieme
ci sono le coppie che vanno dal terapeuta
loro si sono dati all'archeologia![]()
Mia, hai una velocità nel rispondere ai post che ha del disumano... che fai, copia-incolla??![]()
ebbene si, ho una vasta gamma di risposte prefabbricate da copiare/incollare all'occorrenzaOriginariamente postato da Raphael
Mia, hai una velocità nel rispondere ai post che ha del disumano... che fai, copia-incolla??![]()
scherzi a parte nn te l'avevano ancora detto che il mio vero nome è wonder woman??![]()
Si, me lo ha detto il Dottor Morte. Mi ha raccontato di quella volta che ti ha detto: "Wonder Woman, sei spacciata!" e tu di tutta risposta: "Certo, sono un'eroina...".Originariamente postato da Mia_Wallace
scherzi a parte nn te l'avevano ancora detto che il mio vero nome è wonder woman??![]()
Evviva le risposte preconfezionate...![]()
![]()
![]()
spero di nn essere tagliata male![]()