grazie mille!!!
c penserò...i posti sn davvero pochi...vabbè s vedrà...
grazie mille!!!
c penserò...i posti sn davvero pochi...vabbè s vedrà...
blue_butterfly28
Ciao a tutti!anch'io sono una disperata laureata all'università di Firenze!
Mi hanno detto che sul sito di Cesena si possono trovare delle slide di preparazione per il test,sapete se è vero e dove si possono trovare?
grazie e ciao a tutti
Così mi hanno detto persone che hanno sostenuto il test l'anno scorso!ma non riesco a trovarle!
Posso fare una domanda alle colleghe che come me cercano di scappare da Firenze?
Ma voi il test a Firenze lo provate ugualmente?
allora per l'esame di ammissione dovete prapare il libro + i lucidi del professor baldaro
solo i lucidi non bastano di certo perpreparare l'esame di ammissione!!!!
Ultima modifica di valevale : 11-08-2008 alle ore 15.49.43
=Vale=
non riesco a raggiungerli ho dei problemi con internet, cmq vai sul sitodi cesena+pagine docenti+ baldaro+ insegnamento di teorie e tecniche di psicologia clinica, e trovi i lucidi
appena riesco poi vi metto il link
![]()
=Vale=
non lo trovo![]()
Ciao a tutti!
anche io proverò il test d'ammissione ad ottobre..ma non è l'8 ???!!
ho comprato il libro di davison e neale e lo sto studiando come l'ave maria...ma ho letto che le domande saranno 6 tra cui una in inglese..sono terrorizzata dalla possibilità di non passare!!!vengo da trieste e lì ho fatto ben poco di clinica...
qualcuno sa quant'è il num max di iscritti???
Ciao Princess86ts!se non sbaglio le domande aperte sono 4 e non 6!
e anch'io da quanto ho letto il test c'è l'8!
Ciao
Grazie! ma voi fate tutti i capitoli del libro? io ne sto saltando alcuni (8-11-19-20) come dice il prof sul sito..con la sfiga che ho nn vorrei che chiedesse proprio quelli però!ho vuto prof stronzi che han fatto così...non so se fidarmi!!
io so che vanno fatti tutti tranne 19 e 20 .. metti il link dove hai letto queste cose please?
in questa pagina
Informazioni e Servizi - Facoltà di Psicologia-Cesena
trovate i lucidi del proff baldaro!
...I hurt myself today
To see if I still feel
I focus on the pain
The only thing that’s real...
...What have I become
My sweetest friend
Everyone I know goes away
In the end
And you could have it all