domani tocca a noi di relazioni d'aiuto...
speriamo che sia di buon umore...altrimenti va a finire come il primo appello
domani tocca a noi di relazioni d'aiuto...
speriamo che sia di buon umore...altrimenti va a finire come il primo appello
Sono disperata...voi ricordate tutti gli interventi?
Qualcuno di voi ha fatto l'esame oggi??? notizie??? grazie cia0
Ciao a tutti!!!!esame fatto ieri, sono felicissima..è andato benissimo mi ha messo 30 e lode...Io sono stata nel primo gruppo per cui non ho seguito altri esami però la prof con me e le altre due ragazze che erano con me è stata molto gentile e disponibile, sinceramente sono rimasta sorpresa piacevolmente di come è stato l'esame perchè in base a tutto quello che avevo letto qui e che si dice in giro mi aspettavo moooooooooooooltooooo peggio invece lei è stata carinissima...Comunque le domande che ha fatto a me sono: il rischio psicosociale, i MOI e l'attaccamento e la famiglia, ho capito da questo esame che a lei interessano risposte puntuali anche se brevi, infatti dopo che dicevo ciò che voleva sentire dire già si girava per fare una domanda all'altra ragazza..Purtroppo vi posso solo riportare la mia esperienza perchè poi sono andata via quindi non so altro, comunque anche le altre ragazze nella stanza sono passate, su cosa è successo dopo non so..Altre domande sono state: modelli di lettura del rischio, approccio etologico, sviluppo affettivo, relazioni orizzontali e verticali, l'alternanza studio-azione, modelli di lettura dello sviluppo..tutte cose che si trovano tra libri e dispense...Spero di esservi stata utile!In bocca al lupo a tutti per il futuro!!!!!!!!!!!!
Anche io ho preso 30 elode...Forse eravamo insieme a me ha chiesto sroufe e lo sviluppo delle emozioni, i modelli di lettura del rischio...Altre domande che ho sentito
differenza tra progettazione e progettualita, ciclo di vita e arco di vita.
Comunque l'andamento degli esami dipende dalla giornata...
Io pur avendo studiato bene e risposto alle domande, al primo appello sono stata mandata...al secondo è finita benissimo
Purtroppo è brutto che sia così, una valutazione non può dipendere da fattori che vanno al di là della preparazione
Sì sicuramente dipende dalla giornata perchè se ora hai preso 30 e lode eri preparata pure al primo appello perchè non ci può essere tanta differenza...Cmq è importante secondo me sapere benissimo il suo libro, poi le dispense che alla fine sono le cose che spiega a lezione...Il problema è sicuramente capire bene il suo libro, nel senso che bisogna leggerlo tante e tante volte, questo è quello che ho fatto io, studiavo questa materia da ottobre anche se assieme a tesi e ad un'altra materia e ogni volta che lo rileggevo capivo qualcosa in più, qualche piccola sfumatura che mi chiariva le cose..Cmq forse sì eravamo insieme, in base alle domande che hai detto dovrebbe essere così...Anche tu ti laurei a fine mese?ma questa materia l'hanno già caricata a te?a me no..pensavo lo facessero subito oggi visto che le lauree sono a breve...
auguri ragazze ..mitiche!!! 30 con la perry wow!!! ma di che corso siete?????io di relazioni d'aiuto!! ciaooo
io sono di relazioni d'aiuto
Anche io di relazioni d'aiuto...
maquindi di sviluppo che vi ha chiesto??? mi fa troppa paura st'esame!! grazie ragazze
di sviluppo ha chiesto lo sviluppo affetivo e il legame di attaccamento, anche io sono stata tra le prime, quindi non ho seguito le domande successive
A me di sviluppo ha chiesto i MOI in particolare...
grazie ragazzeeeeeeeeeeee!! avete già sostenuto l'esame con caretti??io nn ancora miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se si potreste darmi una mano??
Per caretti ci sono già i thread
scrivi lì...
Un thread una discussione...per favore rispettate questa regola! già vedete che si sta facendo confusione qui perchè non si capisce più di che cdl si sta parlando!!!perricone si...ma che corso??
Io mi sono persavolevo sistemare le cose....ma i post non sono chiari quindi...lascio tutto così...al massimo si chiude questo e se ne aprono due nuovi uno per relazioni d'aiuto e uno per sviluppo ed educazione...
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
no io non volevo parlare di caretti qui volevo solo sapere se qualcuna di queste ragazze l'aveva data e in caso di risposta affermativa mi sarei spostata nel giusto thread...tutto qui!!ciao a tuttiiiii ps se avete notizie fatemi sapere