l'upm ha un avator curioso!
l'upm ha un avator curioso!
l'upm è toscana e sembra molto simpatica.
l'upm fino ad ora ha postato 1.48 commenti al giorno.
![]()
rettifico poichè io e aurora77 abbiamo postato insieme. e quindi:
l'u2pm ha postato 1.48 commenti al giorno.
l'upm ha postato ha postato 2.12 commenti al giorno.
Ultima modifica di Ruth di Lonsdale : 02-09-2007 alle ore 11.34.31
l'updm ha il nome che darei a mia figlia se mai ( fra moooooolto tempo) deciderò di averne una!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm alleva conigli![]()
l'upm è stata votata ben 160 volte con il voto massimo! deve dire cose molto intelligenti! complimentissimi!
L'upm si chiama come mia sorella perciò ora la voterò positivamente...![]()
l'upm mi ha fatto felice! aiutatela a farmi felice anche voi che leggete!votatemi!![]()
L'upm ha la fissa x i voti...a cosa le servono poi...?!?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
L'upm ha fatto un test d'ingresso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm forse non sà che se qualcuno ti vota positivamente aumentano anche i crediti di ops, per cui:
+ voti positivi
+ crediti
=
+ appunti e dispense che posso scaricare!!!!
..mentre biz aveva già scritto, ho postato anch'io! e quindi l'upm era TiziaPsiko!![]()
Ultima modifica di Ruth di Lonsdale : 02-09-2007 alle ore 14.24.34
l'upm sta lasciando parecchi post in pochi giorni.
l'upm è attento e arguto! la causa della sua affermazione è l'ACCIDIA. l'utente scrivente ha ZERO voglia di studiare o dedicarsi ad altro!![]()
l'upm ci tiene ad essere votata e allora visto che non ha neanche voglia di studiare,eccole anche il mio voto!![]()
l'upm ha compiuto da pochissimo gli anni![]()