Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
il primo post della mattina è per l'adorata pallina
anche le rime dedico alla palla![]()

uuuuuuuuuuuuuh bello il 3d palla!!!!!
Anche io inizio la giornata con la palla!!!![]()
....ma non per questo vi auguro una giornata pallosa...più che altro, rimbalzosa!!![]()
Buondì pallonari tutti....
p.s: qual è il telefilm palloso che la palla ha colpito?!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
E' un po' come il teletrasportose la palla fosse un po' più grande...se ci si potesse entrare dentro anche fisicamente...tipo navicella...e se ogni stanza del forum fosse una città...
vedo troppi telefilm
![]()
Che palla di mattinata m'aspetta... in treno![]()
pallaaaaa eccoti
portami fortuna tra9giorni ehci conto
sempre + da lì...a là............
oggi mi girano le pallecon moto rotatorio inarrestabile....
ho un trucco per trovarti sempre senza cercarti!
approfitto della presenza del thread palla nel forum telefilm per ricordare a tutti che stasera c'è il miodr house
![]()
Ultima modifica di laskizoide : 19-09-2007 alle ore 11.41.10
ecco...ho trovato il 3d palla..parlando di telefilm il mio preferito è questo...ma non lo fanno più![]()