boh....un i-pod?è l'unica cosa che mi viene in mente....
![]()
boh....un i-pod?è l'unica cosa che mi viene in mente....
![]()
no... altro indizio... di solito ce ne sono anche molti in una casa... dipende da che tipo è il padrone della casa
io me ne porto sempre uno in borsa... non si sa mai... nelle pause di lavoro... mi distraggo un po'
......un cellulare???
no... è sempre più grande di un cellulare...
Altro indizio... gli universitari ne hanno sempre molti
è un libro??
SEcondo me hai indovinato!!Originariamente postato da sconsina
è un libro??
scusate per il ritardo.... SI E' IL LIBRO!!!!
tocca a te sconsina...
ho indovinato![]()
adesso mm vediamo...![]()
sto pensando...sto pensando ad un oggetto![]()
ha un colore particolare o può essere di diversi colori?
serve a misurare il tempo? orologio?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
è di diversi colori e non misura il tempo
la palla?![]()
è un oggetto grande?
lo usa qualcuno in particolare?
tappeto?![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)