quindi della swap m consigli di fare i primi capitoli in modo generico??oh dio la swap la odio....
io il corpo cavo lo ritrovo un pō ostico da ripetere,soprattutto il cap.2,la seconda parte come la fate???ce n'č pure di teoria!!!
![]()
quindi della swap m consigli di fare i primi capitoli in modo generico??oh dio la swap la odio....
io il corpo cavo lo ritrovo un pō ostico da ripetere,soprattutto il cap.2,la seconda parte come la fate???ce n'č pure di teoria!!!
![]()
*Ale Psi*stellina*
un pō la arronzeri, ma nn troppo, xkč č 1sfiga che ti chiedono la parte che nn hanno spiegato credo...il peggio credo sia la prima parte del capitolo 3....mamma mia![]()
Michč, cos'č quel file?
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissā che essa non faccia di me il proprio passatempo pių di quanto io faccia con lei!
aquilandra aveva chiesto i file che stanno sul sito...sono gli articoli della prof che stanno su scienze-relazionali
allego gli altri
edit: purtroppo gli altri due sono troppo grandi x allegarli
li mando x mail se servono a qualcuno
Aha, comunque spero che quell'imb.....ille di Lino riapra! Non ho i libri per studiare!!!
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissā che essa non faccia di me il proprio passatempo pių di quanto io faccia con lei!
ho deciso che il capitolo della pascale langer lo arronzo di brutto...sono 50 pagine di casi su casi...cioč č moooolto interessante ma davvero scende troppo nel particolare dei casi ed č assurdo che li vogliano sapere...aggiungo solo elmento di teoria che c'č sperando di riuscire a fare 1discorso sensato...che ne dite?
io sono tristisssssssssima!ho buttato la spugna x il 17xkč credo di nn farcela!!sui casi beh...nn credo si mettano a kiedere quelli nel dettaglio se no sarebbe troppo riduttivo rispetto alla teoria!!tenetemi aggiornata poi sulle cose ke si possono saltare della swap oppure se avete appunti metteteli xkč io ho seguito pochissimo la swap e nn so da dv iniziare!![]()
*Ale Psi*stellina*
Tranquilla...io per il 17 non ce l'ho mai messa la spugna...il fatto qua č luuuuungo, uffi uffi![]()
ciao Michy, sei un mito!!!!!!!!!!! grazie mille
mi invieresti tramite mail il capitolo della pascale langer, l'indirizzo č
[email protected]
grazie.bacibaci.
Non sto preparando questo esame...chissā quando arriverā questo brutto giorno
Non ho idea di cosa dica il libro della SWAP, posso dire ke ho seguito l'80 per cento delle lezioni della swap e vi assicuro ke non hanno detto quasi nulla, a parte poche cose introduttive, paragoni col DSM. Una volta ci siamo messi a parlare di tutt'altro, alcune sono state perse e poi il resto erano spiegazioni sul cd a mio parere intuibilissimo inserendolo nel pc!
Da quanto scrivete il libro credo dica molto di pių e altro...bah!
Mistero!
ma scusate č...ma di ke capitoli parlate??altrimenti m viene un coccolone!!!altra robba????
*Ale Psi*stellina*
ah, michy, scusa, perfortuna allora l'ho giā fatto il corpo cavo solo che non faccio mai caso ai nomi... ed in realtā , ora che ho capito di che si parla credo che quei casi vengano proprio chiesti.
Tu quando lo fai l'esame?
ps scusa se ti rompo ancora, ma da " la vita sessuale" che si porta?
grazie sei sempre un mito!
pps la swap dice molto poco.![]()
ragā scusate ma mi spiegate di che casi state parlando del corpo cavo????ke kiedono???
*Ale Psi*stellina*