Scusate ragazzi ma della verbalizzazione non si sa ancora niente?!?!??!Ormai sono passate 2 settimane, io l'ho detto anche alla D'Alessio ma a quanto pare non ho ottenuto grandi risultati!!!!!
Se qualcuno ha notizie le scriva!!!!
Scusate ragazzi ma della verbalizzazione non si sa ancora niente?!?!??!Ormai sono passate 2 settimane, io l'ho detto anche alla D'Alessio ma a quanto pare non ho ottenuto grandi risultati!!!!!
Se qualcuno ha notizie le scriva!!!!
VERBALIZZAZIONE ESAME LABORATORIO ORIENTAMENTO SCOLASTICO E PROFESSIONALE
Si avvisano gli studenti che il giorno 7 marzo 2008 si terrà la verbalizzazione dell'esame del laboratorio di orientamento scolastico e professionale presso l'AULA 13 dalle 14 alle 19
Ragazzi sono disperata!!! Nn ho Internet a casa a Roma e sono venuta a sapere solo oggi che ieri c'è stata la verbalizzazione dell'esame... ho mandato una mail a Laudadio, chiedendogli se posso verbalizzare in un'altra data... secondo voi mi fanno perdere l'esame??? AIUTOOOOOOO
Ciao,io sono nella tua stessa situazione,con l'unica differenza che io ho letto l'avviso in tempo(e meno male!)ma abito a Caserta e dato che sono bloccata con la schiena nn sono potuta andare.Ho scritto un'e-mail al prof il 6 ma credo nn l'abbia ankora letta...Ho preso 30 a quest'esame e proprio nn vorrei doverlo ripetere!!Cmq credo che ci faranno verbalizzare,anche perchè avremmo dovuto farlo lo stesso giorno dell'esame,quindi la colpa nn è nostra e come se nn bastasse l'avviso è stato messo il giorno prima x il giorno dopo,nn è che io sto tutti i santi giorni davanti al pc...Per questi motivi credo ke saranno comprensivi.Se sai qualcosa cmq fammi sapere,farò lo stesso anke io. Bye
Hanno messo una nuova data.
buongiorno a tutti! sono un nuovo utente di opsonline! qualcuno sà dirmi se l'appello del 16 maggio sarà scritto a scelta multipla o a domanda aperta? e l'orale è obbligatorio? purtroppo non posso frequentare le lezioni e quindi sono un pò confusa sulle modalità d'esame. grazie
Ma l'esame è stato spostato al 30 maggio????
è scritto a domande aperte (una a scelta da un elenco) piu' orale obbligatorio a seguire.
Cmq c'era già un altro 3d su questo... moderatori potete unirli?
Grazie pied piper per l'informazione sulla modalità d'esame. se non ti chiedo troppo, sai per caso quali sono gli argomenti su cui verte l'esame?
le domande aperte le prende da l'orientamento di sangiorgi e l'orale su entrambi i libri.
Chiede abbastanza tutto.
ma lo scritto di questo esame consiste nel rispondere ad una sola domanda aperta tra le 6 che ti dà la prof?e l'orale è obbligatorio e lo fa lo stesso giorno?![]()
è uno scritto con 6 o 5 domande, non ricordo bene, dovrai sceglierne una per fare la risposta.
l'orale è subito poichè leggerai tu la risposta scritta a l'orale!
...grazie tante delle informazioni.
![]()
Ragazze sapete dirmi quanto dura l'esame in tutto tra scritto e orale???se iniziamo alle 14.00 a che ora si finirà?