Tutto questo è mooooolto confortante.... forse davvero non la cognizione del tempo o forse ha intenzione di fare esercizi da oggi fino a martedi prox, quindi per ben 4 lezioni.... devono bastarci![]()
Attendo vostre notizie stasera... speriamo bene
Tutto questo è mooooolto confortante.... forse davvero non la cognizione del tempo o forse ha intenzione di fare esercizi da oggi fino a martedi prox, quindi per ben 4 lezioni.... devono bastarci![]()
Attendo vostre notizie stasera... speriamo bene
oggi grazie al cielo è stato un poì più chiaro e ha spiegato 2 esercizi che a quanto ho capito saranno il "prototipo" di questo esame. A fine lezione (ormai molte persone erano già andate via) ha detto che sposta l'esame di una settimana in quanto è difficile trovare i libri anke in copisteria
davvero? che bella notizia!Originariamente postato da MellyMemy
oggi grazie al cielo è stato un poì più chiaro e ha spiegato 2 esercizi che a quanto ho capito saranno il "prototipo" di questo esame. A fine lezione (ormai molte persone erano già andate via) ha detto che sposta l'esame di una settimana in quanto è difficile trovare i libri anke in copisteriamelly che esercizi ha spiegato?
scusate ma veramente ha detto che sposterà l'esame di una settimana? e quando sarebbe? io non l'ho sentito!!!!!!
lorena come ho scritto l'ha detto a fine lezione, molte persone ormai erano andate via e delle ragazze si sono avvicinate per chiedergli delle info e lui ha detto proprio così! Kyoko può confermare
anto oggi ha spiegato una ricerca su dei ratti con una variabile indipendente ed una sull'influeza dei messaggi tipo "non buttare la carta per terra" con + variabili indipendenti, entrambe col chi quadro (correggetemi se sbaglio). Ha spiegato passo per passo e a quanto ha detto metterà queste cose nel suo sito![]()
grazie melly!Originariamente postato da MellyMemy
lorena come ho scritto l'ha detto a fine lezione, molte persone ormai erano andate via e delle ragazze si sono avvicinate per chiedergli delle info e lui ha detto proprio così! Kyoko può confermare
anto oggi ha spiegato una ricerca su dei ratti con una variabile indipendente ed una sull'influeza dei messaggi tipo "non buttare la carta per terra" con + variabili indipendenti, entrambe col chi quadro (correggetemi se sbaglio). Ha spiegato passo per passo e a quanto ha detto metterà queste cose nel suo sito![]()
![]()
ma domani continuerà con gli esercizi?![]()
dovrebbe farli col t di Student
confermooggi ha spiegato in modo comprensibile e ha fatto esercizi(speriamo continui cosi!)
ha fatto 2 esercizi sul chi quadro, uno con una variabile (ipotesi unidirezionale) l'esperimento di tolman del labirinto coi ratti... l'altro esercizio era con 2 variabili(ipotesi multidimensionale)esempio di un esperimento degli scontrini
..domani dovrebbe fare esercizi sul t test..per quamto riguarda l'esame, io ero affianco al prof quando l'ha detto..pensa seriamente di spostare l'esame di una settimana perchè molti gli hanno detto che nn si trovano i libri anche in copisteria!meglio cosi..comunque i libri da trois ci sono pronti..io li ho ritirati stasera
![]()
Benissimoabbiamo una settimana in più per prepararci...bè son più tranquilla. Meno male che ora si è messo a fare esercizi..
Attendiamo speranzose gli esercizi nel suo sito allora
Ragazze grazie di tutto![]()
Ragazze una domanda importante... x quest'esame però, dove ci si iscrive? a lezione? o sul sito? ed è solo x chi ha frequentato!? Dateci notizie..![]()
sissit queste cose non le ha specificate![]()
Come potrebbe fare distinzioni fra frequentanti e non?non prende le firme
É vero è necessario informarsi su dove iscriversi
i lucidi glielo hanno chiesto oggi se li metteva sul sito (perchè nn si vedeva una mazza)ha risposto che vedeva se mettere questi esercizi, che forse ne avrebbe messo altri
per la storia dell'esame, non ha mai specificato nulla, però dal momento che non prende firme e nn penso si possa ricordare di tutti, penso che lo possa dare anche chi nn ha frequentato, magari è solo una questione che ci si trova piu in difficoltà(forse)..anche se comunque su questo punto nn è stato esplicito.poi per l'esame non credo che bisogna iscriversi, al max se fa fotocopie del testo potrebbe prendere il giorno prima delle firme per sapere quanti saremo..ma sono solo mie ipotesi quest'ultime!
Ma la trois è folle??? ci sono passata stamattina e mi ha detto che non li aveva...