• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 63 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 944
    Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Tutto questo è mooooolto confortante.... forse davvero non la cognizione del tempo o forse ha intenzione di fare esercizi da oggi fino a martedi prox, quindi per ben 4 lezioni.... devono bastarci

Attendo vostre notizie stasera... speriamo bene

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    anche io attendo notizie...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    oggi grazie al cielo è stato un poì più chiaro e ha spiegato 2 esercizi che a quanto ho capito saranno il "prototipo" di questo esame. A fine lezione (ormai molte persone erano già andate via) ha detto che sposta l'esame di una settimana in quanto è difficile trovare i libri anke in copisteria

Originariamente postato da MellyMemy
    oggi grazie al cielo è stato un poì più chiaro e ha spiegato 2 esercizi che a quanto ho capito saranno il "prototipo" di questo esame. A fine lezione (ormai molte persone erano già andate via) ha detto che sposta l'esame di una settimana in quanto è difficile trovare i libri anke in copisteria
    davvero? che bella notizia! melly che esercizi ha spiegato?

Partecipante Affezionato L'avatar di lorena.82
    scusate ma veramente ha detto che sposterà l'esame di una settimana? e quando sarebbe? io non l'ho sentito!!!!!!

lorena come ho scritto l'ha detto a fine lezione, molte persone ormai erano andate via e delle ragazze si sono avvicinate per chiedergli delle info e lui ha detto proprio così! Kyoko può confermare
    anto oggi ha spiegato una ricerca su dei ratti con una variabile indipendente ed una sull'influeza dei messaggi tipo "non buttare la carta per terra" con + variabili indipendenti, entrambe col chi quadro (correggetemi se sbaglio). Ha spiegato passo per passo e a quanto ha detto metterà queste cose nel suo sito

Originariamente postato da MellyMemy
    lorena come ho scritto l'ha detto a fine lezione, molte persone ormai erano andate via e delle ragazze si sono avvicinate per chiedergli delle info e lui ha detto proprio così! Kyoko può confermare
    anto oggi ha spiegato una ricerca su dei ratti con una variabile indipendente ed una sull'influeza dei messaggi tipo "non buttare la carta per terra" con + variabili indipendenti, entrambe col chi quadro (correggetemi se sbaglio). Ha spiegato passo per passo e a quanto ha detto metterà queste cose nel suo sito
    grazie melly!
    ma domani continuerà con gli esercizi?

dovrebbe farli col t di Student

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    confermo oggi ha spiegato in modo comprensibile e ha fatto esercizi(speriamo continui cosi!) ha fatto 2 esercizi sul chi quadro, uno con una variabile (ipotesi unidirezionale) l'esperimento di tolman del labirinto coi ratti... l'altro esercizio era con 2 variabili(ipotesi multidimensionale)esempio di un esperimento degli scontrini ..domani dovrebbe fare esercizi sul t test..per quamto riguarda l'esame, io ero affianco al prof quando l'ha detto..pensa seriamente di spostare l'esame di una settimana perchè molti gli hanno detto che nn si trovano i libri anche in copisteria!meglio cosi..comunque i libri da trois ci sono pronti..io li ho ritirati stasera

Benissimo abbiamo una settimana in più per prepararci...bè son più tranquilla. Meno male che ora si è messo a fare esercizi..
    Attendiamo speranzose gli esercizi nel suo sito allora

Ragazze grazie di tutto

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Ragazze una domanda importante... x quest'esame però, dove ci si iscrive? a lezione? o sul sito? ed è solo x chi ha frequentato!? Dateci notizie..

sissit queste cose non le ha specificate

Come potrebbe fare distinzioni fra frequentanti e non?non prende le firme

É vero è necessario informarsi su dove iscriversi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    i lucidi glielo hanno chiesto oggi se li metteva sul sito (perchè nn si vedeva una mazza) ha risposto che vedeva se mettere questi esercizi, che forse ne avrebbe messo altri per la storia dell'esame, non ha mai specificato nulla, però dal momento che non prende firme e nn penso si possa ricordare di tutti, penso che lo possa dare anche chi nn ha frequentato, magari è solo una questione che ci si trova piu in difficoltà(forse)..anche se comunque su questo punto nn è stato esplicito.poi per l'esame non credo che bisogna iscriversi, al max se fa fotocopie del testo potrebbe prendere il giorno prima delle firme per sapere quanti saremo..ma sono solo mie ipotesi quest'ultime!

Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    Ma la trois è folle??? ci sono passata stamattina e mi ha detto che non li aveva...

Pagina 8 di 63 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo

Privacy Policy