ok. Grazie!![]()
Ragazze ma voi farete la dispensa sul sociocostruzionismo?
anche io sto preparando questo esame e non ho capito se è da fare. Infatti nel programma non compare e alle email la prof risponde che non esitono dispense, ma che il programma è in internet...
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Infatti è per quello che nn le ho considerate dispense...
La prof.si è raccomandata di leggere prima la parte sul sociocostruzionismo perchè è fondamentale come chiave di lettura per studiare il burnout...
Io l'ho letto...basta una lettura veloce...vi riporterà un pò indietro nel tempo, alle lezioni di Serri, non è difficile...
L'idea era di leggerla e di fare le parti più attinenti al programma....Mi sembra un pò noiosa e lunga.....boh.....nei precedenti appelli c'era qualche domanda che potesse in qualche modo riferirsi a questa dispensa???
![]()
Penso che alla fine faranno tutti così....io per prima!!!![]()
Anche se non ci sarà una domanda specifica su questo il sociocostruzionismo si può citare nella domanda sul burnout...in qualche modo ce lo infili da per tutto![]()
la cosa che mi lascia più perplessa è il tempo, cioè un'ora, e la capacità di sintesi in cui non sono mai stata brava!
![]()
meno male che sono solo 2 domande...e nonnis? 4 domande in un ora, quello si che è assurdo...
Lo sò....
Personalmente però mi è piaciuto di più l'esame di Prof.Nonnis!!!![]()
Esatto!Speriamo che sia buona anche con noi per questo appello
e non ci dia domande troppo complicate
![]()
Ragazze ho mandato una mail alla professoressa tempo fa a proposito di queste dispense e mi ha risposto che il programma da fare riguarda solo i libri,e non ci sono dispense!