nessuno sa aiutarmi?? non sapete dove posso trovare il libro fotocopiato o usato???
nessuno sa aiutarmi?? non sapete dove posso trovare il libro fotocopiato o usato???
ragazzi potreste darmi qualche info su quest'esame!!!ma i CENNI li chiede???alcuni sono incompresibili....io vendo da analisi criminale, mica è probabile che con noi sia più clemente rispetto ai ragazzi di sessuologia????
quali sono gli argomenti che chiede di più??? aiutatemi per favore....è il mio ultimo esame!!!
Angels
salve, potreste darmi qualche informazione sulle domande più frequenti, o gli argomenti preferiti dal prof?
Grazie e buone feste a tutti
qualcuno sa dirmi se i capitoli/paragrafi che nel programma scritto dal prof non vengono citati vanno studiati o no?
Quelli indicati come "cenni" vanno studiati. L'unica differenza è che devono essere fatti esattamente come "cenni". Ad esempio l'anatomia dell'apparato genitale maschile e femminile non deve essere fatto nei minimi particolari. Devi studiare giusto quello che ti serve per poter comprendere ciò che sta scritto sugli altri capitoli. Su questo sito ci sono degli ottimi riassunti (ad es. sull'anatomia m/f, sulle protesi peniene) che possono servirti. Basta cercare un po'!!
non mi riferivo a quelli indicati come CENNI, ma a quei capitoli/paragrafi che nel suo elenco il prof ha saltato. vuol dire che non sono da fare?
Salve a tutti
gli studenti sosterranno quest'esame sempre col prof Jannini a giugno? Il programma è sempre lo stesso? Lo chiedo perchè non no trovato quest'esame nei programmi 2010/2011.
Grazie in anticipo
Si è lo stesso programma
ma io non trovo i capitoli da portare? non è che potete copiaincollarmeli un attimo?
Le nostre esistenze sono la rappresentazione dei nostri sogni: le nostre storie cliniche sono fin dall'inizio, in un modo archetipico, drammi, e noi siamo maschere (personae) attraverso cui risuonano (personare) gli Dei.
James Hillman
dall'elenco del prof non riesco a capire se il paragrafo OMOSESSUALITA' a pagina 124 del manuale è da fare. qualcuno sa dirmelo?
nessuno sa dirmi se OMOSESSUALITA' a pag. 124 va fatta???????
scusate ma avete visto che sul programma online il prof ha aggiunto ben 3 LIBRI da portare all'esame oltre al manuale di sessuologia medica????? sapete se questo vale anche per chi non è di sessuologia??????????
Si....!!! ho visto, ma nn capisco?? Il trattato, la tesina, i 2 libri di lettura e 1 a scelta tra quelli che indica!!? E' veramente molto....
io ho un piccolo problema con il prof. ultimamente, a proposito della tesina (Bibliografia....), non voglio tartassarlo di mail, cosa che già faccio.....Potreste scrivergli o parlargli per capire meglio?
Fateci sap, sono notizie di vitale importanza, le date si avvicinano!
grazie ciao