qualcuno sa' se le due trascrizioni da analizzare per la seconda prova sono le stesse x l'esame di gennaio????
qualcuno sa' se le due trascrizioni da analizzare per la seconda prova sono le stesse x l'esame di gennaio????
dany dany
sto ripreparando quest'esame visto che m e' andato male...nn ce la faccio più......nn m piace proprio..che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!
dany dany
io non l' ho fatto a novembre, cosa si deve portare all' esame?
Grazie, buo natale a tutti.
qualkuno ha qualke informazione per domani ......io sto proprio in alto m,are........help help
dany dany
qualkuno per caso sa' se le trascrizioni per la seconda prova sono le stesse dell'esame di novembre?????
dany dany
qualkuno ha x caso dei riassunti..???
dany dany
scusate ma qulkuno farà quest'esame in questa sessione o starò in aula da sola con la Orsolini????
dany dany
qualkuno sa darmi la definizione del concetto di azione intenzionale e azione comunicativa intenzionale
dany dany
le domande uscite all'appello d oggi erano:concetto di relazione - qualità dell'accudimento - bisognava metterese un azione era intenzionale o no e ppoi un altra nn la ricordo...
dany dany
qualcuno darà quest'esame a luglio?sapete dirmi come sarà la modalità d'esame e se le trascrizioni da fare sono le stesse di novembre 2007??grazie
io lo devo dare a luglio,penso ke le trascrizione valgono x tutto l'anno
Anch'io devo fare questo esame a Luglio, gentilmente per capire meglio le trascrizioni che usciranno all'esame, quindi quasi sicuramente saranno quelle uscite a Novembre ? Grazie mille di una risposta definitiva
Anche io devo devo dare l'esame a luglio volevo sapere se del libro bisogna fare i capitoli 2 e 3, quelli scritti da Gobbo? grazie....
Ciao! Qualcuno di voi conosce la password per le slide che stanno su elearnig...? Dovrei sostenere qst esame a luglio e ho bisogno del materiale!
Grazie a tutti...