grazie mille per l'articolo sei stata gentilissima.Se hai bisogno per qualche esame che ho già fatto chiedi pure chiaramente se ti posso essere utile.grazie ancora.baci![]()
grazie mille per l'articolo sei stata gentilissima.Se hai bisogno per qualche esame che ho già fatto chiedi pure chiaramente se ti posso essere utile.grazie ancora.baci![]()
Ciao potresti mandarla anke a me la traduzione dell'articolo? Ti ringrazio anticipatamente. La mia email è [email protected]
edito: come non detto, una ragazza gentilissima me l'ha già mandato!
ti ringrazio qua: grazie millissime!!!!!
ti ho mandato una mail perchè purtroppo non mi si apre
vabbè non fa niente, poi lo risolviamo![]()
Ultima modifica di Chisciotte : 03-12-2008 alle ore 22.03.54
Salve!
qualcuno ha la traduzione dell'articolo di tajfel!
Grazie mille!
ragazzi avete per caso la traduzione del taifel?io ho quelle degli articoli di fondamenti di scienze cognitive con cui posso ricambiare!
Io ce lo avevo, purtroppo però poi l'ho cancellato dopo averlo stampato.
cmq non ti preoccupare che qualcuno che c'è l'ha ancora te lo manderà sicuramente (l'hanno mandato anche a me)
una cosa importante però: ma questo esame è diventato SCRITTO?
perchè tempo fa sul sito dell'uni in cui la Berti lo diceva, poi l'ha smentito dicendo che è orale, ma nell'ultimo appello si è fatto alle 4 di pomeriggio (orario strano per essere un orale)
c'è qualcuno che l'ha fatto l'ultimo appello e può confermare se è stato fatto SCRITTO o ORALE?
è importante, grazie
ciao serena, sono laura.
io ho fatto l'esame di gruppi a settembre e ho l'articolo di tajfel.
devo fare tommasi a marzo e i tuoi articoli mi sarebbero davvero utili.
domani mattina sono a chieti per un esame orale alle 9, ma sono tra le prime, se vuoi ci possiamo incontrare sul tardi.
sennò anche giovedì mattina torno all'università per andare all'ufficio tirocini e poi a sentire la tesi di una mia amica.
ti dò la mia mail privata così ci possiamo scambiare i numeri e sentirci questi giorni: [email protected]
aspetto tue notizie.
ciao![]()
ragazzi devo fare psico dei gruppi ed è il mio ultimo esame ... ho bisogno di tutto appunti, traduzioni articoli, info ecc.ecc....
grazie a tutti quelli dotati di buon cuore....
Ragazzi qualcuno sa dirmi se all'appello di giugno abbiamo ancora la berti per questo esame? e poi qualche anima pia ha la traduz dell'articolo di Tajfel? Spero nella vostra clemenza![]()
ma vedendo sul sito dell'uni c è scritto prof.ssa Pivetti...e sulla guida anche..il programma è lo stesso.(leggendo li)Non so però la modalità di esame!!speriamo che chi frequenta rispondi...
Si da giugno c'è la pivetti (purtroppo)
è gentilissima ma pare che sia molto tirata di voti (o almeno così dicono)
ligias80 mandami un PM con la tua e-mail che l'articolo l'ho recuperato quindi te lo mando io
chi altro sta seguendo con la Pivetti?
Grazie chisciotte per la tua disponibilità... come si manda un PM?![]()
ciao chisciotte potresti gentilmente mandare anke a me l'articolo? Grazie...
ligias80 ti ho mandato adesso io un PM (cioè un messaggio privato)
Fragolina adesso scrivo anche a te.
quello che mi serve per mandarvelo è il vostro indirizzo e-mail, perchè solo tramite quello si può mandare.
il PM serve per la privacy, per non svelarlo pubblicamente, ma se a voi non importa scrivetemelo qui e io ve lo mando.
insomma l'importante è che mi date la vostra e-mail, poi come farmela avere vedete voi.
oppure, in alternativa, ci si può vedere a lezione e allora ve la do a mano e vi ci fate le fotocopie.
c'è qualcuno che sta seguendo con la Pivetti?
Ragazzi sapete se il testo "Stare in gruppo" che portavamo con la Berti si porta anche con la Pivetti? sulla guida non figura ma ad una mia amica, come me del vecchio ordinento, ha risposto via e-mail che per noi il programma è rimasto invariato. A lezione ha detto qualcosa?