• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 18 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 261
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    toc toc... altre due battute stile chat e sono costretto a chiudere il thread!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Se è per questo c'è orgasmo anche da soli volendo provare per credere!

Il problema iniziare era relativo all'orgasmo vaginale e non quello clitorideo comunque secondo me questa differenza non sussiste cambia solo il modo di raggiungere l'orgasmo e la sua intensità a seconda della sensibilità personale ma non è che ci sono due tipi di orgasmo! Dovreste saperlo!!
    secondo me ember non è proprio così, ci sono due punti diversi per raggiungere l'orgasmo in una donna, e si può raggiungere l'orgasmo sia con la stimolazione dell'uno, dell'altro o di entrambi... è ovvio che le sensazioni sono simili (sempre orgasmo è)...
    sono d'accordo con te che può variare il modo di raggiungere l'apice e la sua intesintà a seconda della sensibilità personale, e del momento (la testa gioca sempre un ruolo fondamentale!!!)

Partecipante Veramente Figo
    Se è per questo c'è orgasmo anche da soli volendo provare per credere!

Il problema iniziare era relativo all'orgasmo vaginale e non quello clitorideo comunque secondo me questa differenza non sussiste cambia solo il modo di raggiungere l'orgasmo e la sua intensità a seconda della sensibilità personale ma non è che ci sono due tipi di orgasmo! Dovreste saperlo!!
    Ma come si fa a raggiungere questo benedetto orgasmo vaginale???
    Sinceramente (senza scendere nel personale ) a moooolte ragazze non accade.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Beh secondo me l'orgasmo è orgasmo, e si può raggiungere in diversi modi ma non c'è una divisione così netta tra i diversi tipi di orgasmo tanto da dare loro un nome diverso... uno si ottiene più facilmente con la stimolazione del clitoride e l'altro è un pò più difficile perchè è legato alle contrazioni della vagina ma alla fine quando si fa l'amore queste cose ci sono entrambe!

Chi dice che non ha mai avuto un orgasmo vaginale cosa intende?
    Che non le è mai successo durante il rapporto sessuale?
    Beh allora un consiglio che posso dare è quello di avere una penetrazione solo quando l'orgasmo è praticamente in arrivo... mischiando le due sensazioni si può interpretare meglio l'una e l'altra e "studiarle" da vicino

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Citazione Originalmente inviato da Tipolina83 Visualizza messaggio
    Ma come si fa a raggiungere questo benedetto orgasmo vaginale???
    Sinceramente (senza scendere nel personale ) a moooolte ragazze non accade.
    se lo chiedono anche molte ragazze che conosco(senza scendere nel personale ). Si potrebbe provare come suggerisce Ember, oppure stimolare il clitoride durante la penetrazione, sia che a stimolarlo sia la donna stessa o il suo partner. Anche se a volte può sembrare imbarazzante e scomodo chiedere al proprio compagnio di "pensare" anche a quella parte del nostro corpo (clitoride). Mi associo alla domanda..."come si fa a raggiungere questo benedetto orgasmo vaginale???"
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    beh... ho leggiucchiato qua e là e mi sento di poter dire la mia

correggetemi se sbaglio, ma... non c'è differenza tecnica e anatomica tra orgasmo clitorideo e vaginale! tanto che sui testi che ho io nemmeno lo chiamano vaginale, ma coitale... e la differenza sta nel fatto che le contrazioni vaginali durante l'orgasmo con penetrazione fanno sì che i muscoli avvolgano e stringano il pene, mentre nella stimolazione clitoridea i muscoli si contraggono sul "vuoto", senza che qualcosa opponga resistenza, e questo fa sicuramente cambiare le sensazioni percepite... che ci siano un mare di miti a riguardo, è un discorso diverso...

il versante emotivo poi, è tutto un altro mondo!

sono stata spiegata??

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Citazione Originalmente inviato da Ale_è_Ale Visualizza messaggio
    correggetemi se sbaglio, ma... non c'è differenza tecnica e anatomica tra orgasmo clitorideo e vaginale!
    Infatti

Partecipante Veramente Figo

Chi dice che non ha mai avuto un orgasmo vaginale cosa intende?
    Che non le è mai successo durante il rapporto sessuale?
    esattamente...
    Non mi è mai accaduto durante la penetrazione.
    Comunque, credevo che l'orgasmo vaginale e clitorideo fossero proprio diversi, non solo legati al modo stesso di raggiungere l'orgasmo(stimolazione clitoridea o penetrazione).
    Ultima modifica di Tipolina83 : 27-01-2008 alle ore 19.56.45

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    la sessuologia dice che anche se con modalità diverse (vaginale-clitorideo) all'atto finale i due orgasmi sono identici. Da quanto ho letto invece più persone ritengono l'uno più soddisfacente dell'altro. Boh, non saprei che dire....forse la sensazione soggettiva del piacere è differente,mentre la neurochimica del cervello è la stessa...?! oltretutto sono homo e come tale i miei problemi sono ad altri livello

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    simpatico zio gargamella!!! comunque vi risponderò (leggo tutto!!) quando farò se lo farò sesso!!!

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    la sessuologia dice che anche se con modalità diverse (vaginale-clitorideo) all'atto finale i due orgasmi sono identici. Da quanto ho letto invece più persone ritengono l'uno più soddisfacente dell'altro. Boh, non saprei che dire....forse la sensazione soggettiva del piacere è differente,mentre la neurochimica del cervello è la stessa...?! oltretutto sono homo e come tale i miei problemi sono ad altri livello

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    d'accordissimo con quanto scritto!
    dal punto di vista tecnico è la stessa identica cosa, solo che vengono stimolate due zone diverse, clitoride e punto G.
    Le sensazioni secondo me sono più in relazione allo stato emotivo che al punto stimolato...
    i suggerimenti di ember secondo me sono ottimi

esattamente...
    Forse sembrerà una domanda scema... ma usate la posizione del missionario? Perchè per iniziare è abbastanza fondamentale, dato che nelle altre posizioni più "comuni" non c'è stimolazione del clitoride... e anche nella posizione del missionario, cerca di fare in modo che ci sia, se no non dico che sia impossibile ma ci potresti mettere ore e ore e a quel punto diventa impossibile, tutto sommato!

Io penso che se tu ascolti il tuo corpo in quei momenti, il cosa fare per provare piacere viene automatico! Ma magari sbaglio...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    d'accordissimo con quanto scritto!
    dal punto di vista tecnico è la stessa identica cosa, solo che vengono stimolate due zone diverse, clitoride e punto G.
    .... non direi... il punto G (che non si sa se c'è, se non c'è, se c'è per tutte o meno) non è alternativo alla stimolazione del clitodire (che invece sicuramente abbiamo tutte, e tendenzialmente funziona come si deve )... la differenza della sensazione orgasmica deriva dalle contrazioni muscolari (pieno/vuoto), come avevo scritto... e sicuramente dalla partecipazione emotiva, dalla fantasia e da quanto bene ci si sente in quella situazione...

il punto G, beh, può essere divertente cercarlo, stile caccia al tesoro... ma ci sono pareri discordi riguardo alla questione...

... ho notato che sui manuali di biologia (penso al mio del liceo) tendono a non segnare il clitoride, perchè non è una parte anatomica "necessario" alla riproduzione o ad altre funzioni fisiologiche... ma dovrebbero metterlo! altrimenti poi non ci si intende più... è moooolto importante!

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

robydeville
    Ospite non registrato
    per mia esperienza so che è molto variabile la cosa..
    alcune donne raggiungono l'orgasmo solo per penetrazione con molto, molto tempo e qui chiaramente entra in scena la "resistenza" del maschio...
    altre hanno pochi probemi e sono molto veloci..
    altre ancora hanno bisogno della stimolazione del clitoride ( o dei capezzoli..)
    insomma per ogni donna ci vorebbe il manuale di istruzioni, o tanta pazienza..eh eh

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    esattamente...
    Comunque, credevo che l'orgasmo vaginale e clitorideo fossero proprio diversi, non solo legati al modo stesso di raggiungere l'orgasmo(stimolazione clitoridea o penetrazione).
    ....puoi provare a metterti sù....
    vedi un pò se funziona....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Pagina 8 di 18 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy