persone una o due...nick ne segnalai almeno 7
solo che ora i nick non li ricordo più così, e ne ho individuato solo 2 (prima li ricordavo perchè mi bastava guardare nel mio elenco di voti e li avevo tutti in fila)
Per ora starò a guardare.
persone una o due...nick ne segnalai almeno 7
solo che ora i nick non li ricordo più così, e ne ho individuato solo 2 (prima li ricordavo perchè mi bastava guardare nel mio elenco di voti e li avevo tutti in fila)
Per ora starò a guardare.
a me la bilancia in alto a destra dei messaggi non appare. Cosa mi sono persa?Ho solo il numero del post e la dicitura permalink boh
Ultima modifica di danyp16 : 03-01-2008 alle ore 15.22.23
adesso la bilancina per votare è in basso a sinistra (sotto l'avatar)![]()
Grazie
Ce l'avevo anche ieri ma non ero riuscita a riconoscerla come bilancia (veramente ho un po di difficoltà anche adessoma va bene lo stesso - l'importante è saperlo
)
Grazie di nuovo![]()
Io non ho la bilancina, come mai?
scusate io non ho il quadratino grigio io ne ho 1 verdino non verde pieno: che vuol dire???
Se ti riferisci ai quadratini posti sotto l'avatar indicano i punti reputazione che hai raggiunto.
I primi 5 quadratini sono verde più acceso e, ad esclusione del primo, indicano ognuno il raggiungimento di 100 punti.
In seguito si hanno quelli verde più tenue e si diversificano dai precedenti perchè cambia il punteggio segnalato ed indicano ciascuno il raggiungiumento di 200 punti.
Ultima modifica di francesca.it : 09-01-2008 alle ore 06.51.55
ma a che serve la reputazione utente??io sono arrivata a un bel pò di crediti con tale reputazione anzi grazie chi mi ha votato!
![]()
una domanda che forse potrà sembrare strana...
si può sapere come è salita la propria reputazione?
vedere i commenti ecc.?
grazie
grazie dany!!!
ci ho messo mezzora ma ce l'ho fatta!!!!!
chiamatemi impedita vah!!!![]()
![]()
![]()
scusate, vorrei sapere dove devo guardare per vedere se ho ricevuto reputazioni.... non c'è più da tempo il rettangolino in alto a destra vicino a Notifications (non ricordo cosa c'era scritto su quel rettangolino...)![]()