Le dispense da scaricare sono tutte?..le lezioni di ogni modulo + il materiale di neurofisiologia,fondamenti e introduzione alla neurobiologia sns?
Ultima modifica di sarjay22 : 06-03-2008 alle ore 19.15.21
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
scusate, se a qualcuno interessa io ho il libro e lo vendo a meta prezzo, e nuovo, fatemi sapere Ciao a tutti
ragazzi io nn so voi ma sono terrorizzata da questo esame e dal malloppo che c'è da studiare!!???!!!
Voi come vi organizzate?? e per chi lo ha già dato come avete fatto???
Grazie mille aspetto news.....
Io sto studiando passo passo quello che loro spiegano a lezione, così a fine maggio ho già fatto tutto e poi mi resta solo da ripassare ben bene...
Per chi è di clinica e non ha basi di neuroscienze, l'esame potrà sembrare difficile e addirittura proibitivo. Non vi preoccupate, perchè il Kandel spiega gli argomenti praticamente da zero e in maniera piuttosto chiara e basta studiarlo per bene insieme al libro giallo per prendere un bel voto.
Sapete mica se la Berardi ha deciso di fare i compitini d'esonero alla fine di ogni modulo come a fondamenti?
Non mi risulta che abbia mai nominato i compitini...quindi mi sa che dobbiamo fare il compitone eheh![]()
Secondo me, il tempo per il compito basta e avanza e lo scritto è sicuramente meglio rispetto a quello di fondamenti, in cui bisognava rispondere a 21 domande -12 aperte e 9 vero o falso con un rigo di giustificazione- in un'ora.
Dimenticavo: se avete qualche dubbio sul Kandel, chiedete pure: a me quegli argomenti garbano un monte!
Ultima modifica di fabrighiglie : 11-03-2008 alle ore 18.43.02