• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 79 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 1173
    Partecipante Figo L'avatar di swami986
    Citazione Originalmente inviato da camo1986 Visualizza messaggio
    fattore c
    Allora intuivo bene

Io invece penso di darlo al secondo o terzo appello! Cmq devo dire che entrambi, sia la Berardi che il Pizzorusso sono davvero chiarissimi a lezione! Per adesso il corso mi sta piacendo!

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22
    Le dispense da scaricare sono tutte?..le lezioni di ogni modulo + il materiale di neurofisiologia,fondamenti e introduzione alla neurobiologia sns?
    Ultima modifica di sarjay22 : 06-03-2008 alle ore 19.15.21
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

sergejpinka
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da mirkka75 Visualizza messaggio
    Personalmente spero che il mio compito o corregga il Pizzorusso: ho paura che la Berardi sia più puntigliosa...!

..io sapevo all'incontrario...mi hanno detto che all'orale la Berardi in mezz'ora ne fa 4 Pizzorusso 2..decisamente meglio lei![/QUOTE]

...e allora pero che lo scritto lo corragga Pizzorusso e che all'rale capti con la Berardi

sergejpinka
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da camo1986 Visualizza messaggio
    fattore c

...comunque a lezione penso di chiederglielo alla Berardi o al Pizzorusso

sergejpinka
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da sarjay22 Visualizza messaggio
    Le dispense da scaricare sono tutte?..le lezioni di ogni modulo + il materiale di neurofisiologia,fondamenti e introduzione alla neurobiologia sns?
    No! Solo quelle presenti nelle 3 colonne in basso: lezione 1 1° modulo ecc.ecc.

Certo se sei interessata anche agli altri argomenti... ma dipende dal tuo curriculum personale non dall'esame...

Citazione Originalmente inviato da sergejpinka Visualizza messaggio
    No! Solo quelle presenti nelle 3 colonne in basso: lezione 1 1° modulo ecc.ecc.

Certo se sei interessata anche agli altri argomenti... ma dipende dal tuo curriculum personale non dall'esame...
    aaah,graziee! e i libri?..io ho solo libro giallo + fondamenti delle neuroscienze e del comportamento..gli altri..primo sonno e l'altro che hai detto non ce li ho.. ma vanno bene quelli che ho,vero?

Citazione Originalmente inviato da sarjay22 Visualizza messaggio
    aaah,graziee! e i libri?..io ho solo libro giallo + fondamenti delle neuroscienze e del comportamento..gli altri..primo sonno e l'altro che hai detto non ce li ho.. ma vanno bene quelli che ho,vero?
    Si vanno bene quelli che hai...

Partecipante Esperto

Libro Di Psicolbiologia

scusate, se a qualcuno interessa io ho il libro e lo vendo a meta prezzo, e nuovo, fatemi sapere Ciao a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    ragazzi io nn so voi ma sono terrorizzata da questo esame e dal malloppo che c'è da studiare!!???!!!
    Voi come vi organizzate?? e per chi lo ha già dato come avete fatto???
    Grazie mille aspetto news.....

Io sto studiando passo passo quello che loro spiegano a lezione, così a fine maggio ho già fatto tutto e poi mi resta solo da ripassare ben bene...

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Per chi è di clinica e non ha basi di neuroscienze, l'esame potrà sembrare difficile e addirittura proibitivo. Non vi preoccupate, perchè il Kandel spiega gli argomenti praticamente da zero e in maniera piuttosto chiara e basta studiarlo per bene insieme al libro giallo per prendere un bel voto.
    Sapete mica se la Berardi ha deciso di fare i compitini d'esonero alla fine di ogni modulo come a fondamenti?

Non mi risulta che abbia mai nominato i compitini...quindi mi sa che dobbiamo fare il compitone eheh

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Secondo me, il tempo per il compito basta e avanza e lo scritto è sicuramente meglio rispetto a quello di fondamenti, in cui bisognava rispondere a 21 domande -12 aperte e 9 vero o falso con un rigo di giustificazione- in un'ora.
    Dimenticavo: se avete qualche dubbio sul Kandel, chiedete pure: a me quegli argomenti garbano un monte!
    Ultima modifica di fabrighiglie : 11-03-2008 alle ore 18.43.02

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Dimenticavo: se avete qualche dubbio sul Kandel, chiedete pure: a me quegli argomenti garbano un monte!
    uuh,davvero??..grazie mille!

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Secondo me, il tempo per il compito basta e avanza e lo scritto è sicuramente meglio rispetto a quello di fondamenti, in cui bisognava rispondere a 21 domande -12 aperte e 9 vero o falso con un rigo di giustificazione- in un'ora.
    spero che tu sarai di aiuto anche a me...a me un mi garba per nulla....ho già dato una lettura al kandel e mi urta il sistema nervoso questo argomento.....

Pagina 8 di 79 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo

Privacy Policy