cosi su due piedi, senza conoscerla, mica e' facile...
tu non hai idea del genere che le puo' piacere...chesso' romanzi d'avventura, piuttosto che storie d'amore, piuttosto che storie impegnate o fantasy...
di libri belli ce ne sono tanti...
cosi su due piedi, senza conoscerla, mica e' facile...
tu non hai idea del genere che le puo' piacere...chesso' romanzi d'avventura, piuttosto che storie d'amore, piuttosto che storie impegnate o fantasy...
di libri belli ce ne sono tanti...
di solito legge romanzi e credo che le storie d'amore le preferisce
ultimamente ha letto i romanzi di federica bosco, glieli ho prestati io![]()
Ieri sera ho preso il regalo per un bimbo....invece del dido che avevo in mente....un bel set antiterrorismo!!! Con elicottero, camion soldato e prigioniero e prigione. Calcolando com'è lui lo apprezzerà di più!Adesso mancano ancora tutti gli altri...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Allora ho due autrici che a me piaccono tanto.
1. Rosamunde Pilcher.
I suoi romanzi sono storie d'amore bellissime, storie di donne forti e coraggiose, un'immersione negli splendidi panorami della cornovaglia e in atmosfere uniche.
I suoi libri sono tutti belli (e credo di averli letti ormai tutti)
Qui trovi una carrellata:
http://www.bol.it/libri/autore?tipoC...odPers=0000535
Poi per il periodo invernale trovo molto adatto "Solstizio d'inverno" che ho riletto piu' di una volta...
2. Sarah Kate Lynch
L'ho conosciuta grazie a galadhriele "pane e cioccolato" che ho divorato in pochi giorni lo cosiglio vivamente.
Poi anche lei ne ha scritti tanti altri...e li leggero...sicuramente
Vedi qui
http://www.bol.it/libri/autore?tipoC...odPers=0171742
Per una persona a cui piacciono romanzi d'amore questi li trovo perfetti![]()
grazie ragazze
deciderò tra i libri che mi avete detto, sceglierò quello che mi ispira di più anche perchè poi dopo me lo presterà
ps: per chi deve regalare profumi maschili consiglio armani code![]()
panicooo![]()
sono proprio a corto di idee su cosa regalare ad amici e familiari per Natale!!!Ho girato un pò per negozi ed ho visto anche prezzi niente male!!![]()
Mi è venuta un'altra idea per mammà: avevo pensato ad un'agenda tutta colorata dove poter scrivere le ricette. Un paio ne abbiamo già e sono vecchiotte e già piene. L'idea m'è venuta un paio di giorni fa vedendola scopiazzare un paio di ricette su un blocchettino di fortuna che non aveva nè arte nè parte.
Penso regalerò tanti sorrisi quest anno![]()
li incarto ben bene e li riproduco in 3D al momento dell'apertura, sai che effettone
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Visto che il cordless voglio sceglierlo i genitori direttamente, dobbiamo andare assieme...credo domenica...
Allora, costandomi praticamente nulla ho pensato: il giorno di Natale devo pur avere una sorpresina per sti due
Oggi ho sistemato la genitrice:
tessera prepagata da spendere in libreriacosi si potra' scatenare a piacere
![]()
Ora non mi resta che pensare al genitore-padre...
mica facile...
penso che faro un blitz alla Feltrinelli quest'anno
da mediaworld ho visto le cornici che cambiano le imamgini...chissà quanto possono costare? e come si caricano?![]()
costano tanto
ne ho viste alcune intorno ai 100 euro e anche di più...
ma sono così belle
...dimenticavo, credo si metta dentro una scheda di memoria, come quelle che stanno nelle macchine fotografiche digitali, e le foto le prendono da lì
Ultima modifica di laskizoide : 01-12-2007 alle ore 11.08.30
Io l'avevo regalata al mio ex ragazzo e ne avevo preso una circa sui 130 euro...ma so che adesso se ne trovano anche di meno costose ed altre che invece arrivano a prezzi assurdi tipo 500 euro....![]()