• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 111 PrimoPrimo ... 6789101858108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Riferimento: crediti a scelta

il professore ti ha risposto cosi' molto probabilmente perche ' se leggerai sulla guida vedrai che gli insegnamenti del primo anno non sono piu' attivi quindi si deve fare riferimento alla guida di quest'anno che si sta concludendo ovvero 2007/08.

per la prenotazione credo si organizzeranno in modo tale che la schermata riporti le varie categorie...

comunque dicembre e' lontano e quindi ci sara' modo di capire come organizzarsi....

ciao

ciao Ilaria con Filosofia puoi acquisire 3 crediti..puoi mandare un mail al professore comuque a me ha detto che si devono scegliere due testi tra quelli nell'elenco a scelta ...fa fede la guida 2007/08...la prova e' orale e si svolge nel giorno dell'esame..

Questo mi ha detto a luglio...non so se fino a dicembre cambiera' qualcosa.

ciao

Partecipante Esperto

si ilaria è ancora così perchè ho contattato il prof pochi giorni fa. Angeli ma tu non sei del primo anno vero? ma quando una persona si deve prenotare ad un esame che non ha sostenuto l'anno prima a quale anno deve fare riferimento? al prorprio o a quello in corso? scusa tutte le domande ma non ci sto capendo niente con il fatto che con il nuovo anno accademico molte materie non ci sono o sono unite ad altri. grazie

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    si ilaria è ancora così perchè ho contattato il prof pochi giorni fa. Angeli ma tu non sei del primo anno vero? ma quando una persona si deve prenotare ad un esame che non ha sostenuto l'anno prima a quale anno deve fare riferimento? al prorprio o a quello in corso? scusa tutte le domande ma non ci sto capendo niente con il fatto che con il nuovo anno accademico molte materie non ci sono o sono unite ad altri. grazie
    è stato detto più volte questa cosa, tu se fai il secondo anno devi seguire assolutamente il percorso tuo di studi quindi devi prenotarti all'esame dell'anno prima! solo gli immatricolati del primo anno (ovvero che ora si sono iscritti alla facoltà e che hanno fatto il test) devono seguire il "nuovo ordinamento"! spero che sono stata chiara...
    Ultima modifica di darlene86 : 25-09-2008 alle ore 12.46.52
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

Partecipante Esperto

grazie mille per le risposte!!!
    ma volendo io potrei portare al'esame dei cfu di filosofia morale il libro a scelta che ho portato all'esame vero e proprio di filosofia morale???

ma comunque gli appelli dei cfu sono già usciti?

non ci sono degli appelli dei crediti a scelta. c'è l'appello di filosofia morale e tu lo vai a fare come cfu a scelta..per quanto riguarda invece il libro, io non te lo so dire perchè non ho fatto quest'esame però in genere "credo" che non si potrebbe fare...poi non so.
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

infatti ha ragione darlene...devi portare due libri di testo nuovi tra quelli dell'elenco....

ciao

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

Quindi,è possibile chiedere approfondimenti in una materia ascelta??si avrà un idoneità o un voto?

puoi chiedere di fare un credito a scelta con un prof ma deve chiedere prima la disponibilità al prof stesso! e in gene sono dei voti, l'idoneità viene data se fai i minicorsi da 2 crediti, ma secondo me non ti conviene...meglio un voto che alza la media

Partecipante Esperto

grazie comunque!!
    penso che come cfu farò filosofia morale, devo solo scegliere il libro...quale mi consigliate?

Partecipante Figo L'avatar di marila85

ciao,io ho fatto filosofia morale nel primo anno e ho studiato "il medico nell'età della tecnica" di jaspers.non so se sia ancora presente in elenco ma in tal caso te lo consiglio,io l'ho studiato prettamente dall'introduzione,poi qualcosa l'ho presa anche dalla restante parte.è stato molto interessante

Partecipante Esperto

si ci dovrebbe essere ancora!!
    ti posso chiedere quanto è lungo???

ciao..ricorda che devi scegliere due libri ..ad esempio io portero' "Bioetica per tutti "e "Logoterapia esistenziale".

ciao

Partecipante Esperto

Davvero?! allora non avevo capito niente!!
    meno male che me lo hai detto!!

comunque penso di darlo lo stesso...devo solo decidere i libri...

Partecipante Assiduo L'avatar di Ingarbugliata

Ciao! Un 'informazione, se io devo iniziare il terzo anno indirizzo adulti, potrei fare come crediti a scelta "Teorie e tecniche del colloquio" degli altri indirizzi? Se si l'esame è fattibile? Grazie in anticipo per le vostre risposte!

Pagina 8 di 111 PrimoPrimo ... 6789101858108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy