• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 52 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 780

Discussione: Esame di Stato 2008

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    Azzurra, sei incredibile....capacita di sintesi e cortesia....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Totius79
    Ospite non registrato
    E io aggiungerei Tempismo !!! Grazie mille Azzurra !!! Stando così le cose mi farò trasportare dall'ispirazione.... Progetto o caso clinico???? Vedremo.
    Cmq io ho ancora un bel pò di tempo a disposizione :-) ( oppure :-( a seconda del punto di vista) !!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11
    Grazie Ragaaaa, troppo gentili, così mi fate arrossire!
    Benvenuto Vicio, hai ragione , ci vuole tanta, ma tanta tanta motivazione; sai per caso dove la posso trovare ?

Buona giornata Amicicici!

Pandorina23
    Ospite non registrato

caso clinico

Ragazzi io credo che farò i progetti, forse sono un pò avvantaggiata perchè la con la Prezza ho dato diversi esami tra cui uno che riguardava proprio i progetti, devo andare a rivedere gli appunti che poi metterò anche qui, ma per ora concentriamoci sulla prima prova
    Ultima modifica di Pandorina23 : 09-04-2008 alle ore 13.35.00 Motivo: mi sono confusa

Pandorina23
    Ospite non registrato
    le prove per noi del nuovo ordinamento cmq sono tre scritte e un'orale.
    Ultima modifica di Pandorina23 : 09-04-2008 alle ore 13.34.11

charming boy
    Ospite non registrato
    ciaoooooooooooooooo ragazzi

charming boy
    Ospite non registrato
    ciao pandorina

Blog Entries
    11
    Ciao Pandorina, infatti ho specificato che per voi, oltre al tema c'è sia il progetto che il caso clinico, e poi naturalmente l'orale.
    Ciao Charming, magari ti presenti? Almeno sappiamo chi sei.

Blog Entries
    128
    Azzurra, seguendo il tuo consiglio mi sono fatta anch'io il calendario. E' molto approssimativo, ma è comunque la tabella di marcia che mi sto cucendo addosso.Grazie!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Blog Entries
    11
    E di che? Come sappiamo benissimo, la nostra professione ci insegna a camminare per piccoli obiettivi, in modo da da proiettarci verso l'obiettivo finale e monitorare il nostro lavoro, eehhh?! Come ci vado?

Blog Entries
    128
    precisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque, nella mia tabella di marcia ho lasciato ampio margine per imprevisti di ogni tipo
    (Haruki Murakami)

Totius79
    Ospite non registrato
    Anche io mi ero lasciato ampio margine di tempo:.... e l'ho usato tutto !!!!!!! Nell'ordine:
    Ozio
    Lavoro
    Pausa di riflessione
    Militare
    Musica
    Sport.

Ma non rimpiango nulla !!!!!

Blog Entries
    11
    C'è il tempo per ogni cosa.
    "Non abbiate ansietà per il domani, sarò IO a prendermi cura del vostro domani", Parola di Dio.

Buona giornata a tutti tuttissimi!

Matricola
    ciao a tutti!!!!
    come tutti voi sono alle prese con gray e appunti vari...e quasi quasi comincio a prendere il ritmo...molto molto lento però...
    vi volevo chiedere se esiste un sito per scaricare il modulo di iscrizione per l'esd o se mi puo inscrivere qualcuno perchè io sono fuori italia in questo momento e mi viene decisamente difficile, infatti scendero per giugno e non prima
    grazie tante e buono studio a tutti!
    ce la faremooo

Blog Entries
    128
    elibetta, io per i moduli farò riferimento alla segreteria remota della mia città, e quindi ignoro se tu possa scaricare il modulo dalla rete. Una cosa che non devi scordare però è che le tasse vanno pagate entro il 30 maggio...
    (Haruki Murakami)

Pagina 8 di 52 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy