Azzurra, sei incredibile....capacita di sintesi e cortesia....
Azzurra, sei incredibile....capacita di sintesi e cortesia....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
E io aggiungerei Tempismo !!! Grazie mille Azzurra !!! Stando così le cose mi farò trasportare dall'ispirazione.... Progetto o caso clinico???? Vedremo.
Cmq io ho ancora un bel pò di tempo a disposizione :-) ( oppure :-( a seconda del punto di vista) !!!
Grazie Ragaaaa, troppo gentili, così mi fate arrossire!
Benvenuto Vicio, hai ragione , ci vuole tanta, ma tanta tanta motivazione; sai per caso dove la posso trovare?
Buona giornata Amicicici!
Ragazzi io credo che farò i progetti, forse sono un pò avvantaggiata perchè la con la Prezza ho dato diversi esami tra cui uno che riguardava proprio i progetti, devo andare a rivedere gli appunti che poi metterò anche qui, ma per ora concentriamoci sulla prima prova![]()
Ultima modifica di Pandorina23 : 09-04-2008 alle ore 13.35.00 Motivo: mi sono confusa
le prove per noi del nuovo ordinamento cmq sono tre scritte e un'orale.
Ultima modifica di Pandorina23 : 09-04-2008 alle ore 13.34.11
ciaoooooooooooooooo ragazzi
ciao pandorina
Ciao Pandorina, infatti ho specificato che per voi, oltre al tema c'è sia il progetto che il caso clinico, e poi naturalmente l'orale.
Ciao Charming, magari ti presenti? Almeno sappiamo chi sei.![]()
Azzurra, seguendo il tuo consiglio mi sono fatta anch'io il calendario. E' molto approssimativo, ma è comunque la tabella di marcia che mi sto cucendo addosso.Grazie!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
E di che? Come sappiamo benissimo, la nostra professione ci insegna a camminare per piccoli obiettivi, in modo da da proiettarci verso l'obiettivo finale e monitorare il nostro lavoro, eehhh?! Come ci vado?![]()
precisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque, nella mia tabella di marcia ho lasciato ampio margine per imprevisti di ogni tipo
(Haruki Murakami)
Anche io mi ero lasciato ampio margine di tempo:.... e l'ho usato tutto !!!!!!! Nell'ordine:
Ozio
Lavoro
Pausa di riflessione
Militare
Musica
Sport.
Ma non rimpiango nulla !!!!!![]()
C'è il tempo per ogni cosa.
"Non abbiate ansietà per il domani, sarò IO a prendermi cura del vostro domani", Parola di Dio.
Buona giornata a tutti tuttissimi!
ciao a tutti!!!!
come tutti voi sono alle prese con gray e appunti vari...e quasi quasi comincio a prendere il ritmo...molto molto lento però...
vi volevo chiedere se esiste un sito per scaricare il modulo di iscrizione per l'esd o se mi puo inscrivere qualcuno perchè io sono fuori italia in questo momento e mi viene decisamente difficile, infatti scendero per giugno e non prima
grazie tante e buono studio a tutti!
ce la faremooo![]()
elibetta, io per i moduli farò riferimento alla segreteria remota della mia città, e quindi ignoro se tu possa scaricare il modulo dalla rete. Una cosa che non devi scordare però è che le tasse vanno pagate entro il 30 maggio...
(Haruki Murakami)