• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 18 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 260
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

Riferimento: sangiorgi - psic. organizzazioni - 4 crediti

Salve a tutti!Finalmente mi sono liberata di un esame e da domani potrò dedicarmi a questo di esame e iniziare a prendere i libri in mano...ho letto tutti i vostri post e ne deduco che sia un esame molto impegnativo dal punto di vista temporale...quanto tempo servirà?Mi piacerebbe riuscirci prima delle vacanze natalizie..ma intanto di appello se ne parla a gennaio mi sa...per di più io non ho seguito le sue lezioni per cui dovrò portare anche un libro a scelta: ma piuttosto lo chiede all'esame?perchè la scelta è molto ristretta!!Uno è il Quaglino che avrei anche per un altro esame (psicologia dinamica) ed è un gran mattone e l'altro è di Sangiorgi ma non lo conosco...consigli?
    Ultima modifica di Magda : 17-11-2009 alle ore 20.00.30

Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

ciao a tutti! qualcuno sa quando la Dott.ssa Vaccarella fa ricevimento? grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

ciao a tutti! ho dato da poco quest'esame... il professore è molto tranquillo.. gli interessa soprattutto che abbiamo capito bene quello di cui stiamo parlando! vi scrivo le domande che ha chiesto a me personalmente e alla ragazza che è stata interrogata con me così vi fate un'idea: il clima organizzativo e l'intervento nei climi, gli errori del valutatore e i vari esempi, interventi conflittuali e a-conflittuali e di spiegarne qualcuno, la performance e il potenziale, la valutazione, intrefaccia a e b e le difese al cambiamento.... sul libro dell'organizzazione scolastica poi mi ha chiesto di parlane un pò in generale.. mi sembra di aver scritto tutto! in bocca al lupo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Ciao a tutti
    Ho notato che l'esame della sessione estiva è dopo la consegna della domanda di laurea,che voi sappiate Sangiorgi fa appelli straordinari per i laureandi?Perchè presumo sarà il mio ultimo esame e non vorrei laurearmi a dicembre

SOSPENSIONE APPELLI PROF. SANGIORGI. GLI APPELLI DEL 22 GENNAIO E DEL 12 FEBBRAIO SONO PROVVISORIAMENTE SOSPESI:COMUNICHEREMO A BREVE UNA NUOVA CANLENDARIZZAZIONE. L'APPELLO DEL 22 GENNAIO E' RISERVATO AI SOLI LAUREANDI. SI TERRA' ALLE ORE 15 PRESSO LO STUDIO 22.
    è davvero increbile come si stia riducendo la nostra facoltà, appelli strettamente riservati e chiusi....boh boh.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

qualcuno che deve dare come me questo esame a febbraio?? ho letto l'avviso e spero che l'appello si farà visto che è tra i miei ultimi esami prima della laurea
    ho anche sentito che forse gli esami di sangiorgi passeranno a qualcun'altro

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    qualcuno che deve dare come me questo esame a febbraio?? ho letto l'avviso e spero che l'appello si farà visto che è tra i miei ultimi esami prima della laurea
    ho anche sentito che forse gli esami di sangiorgi passeranno a qualcun'altro

Nooooooo,proprio ora che ho comprato tutti i libriiiiiii

Partecipante Affezionato L'avatar di ladymast

avete visto l'avviso??di nuovo solo per i laureandi..la sua assistente è una ...., perchè dopo aver promesso a tante persone che avrebbero potuto sostenere l'esame il 22 gennaio perchè lei stessa li avrebbe interrogati,cosa che non era vera ma lei non si è preoccupata di questo, e dopo non ha nemmeno ammesso di averlo detto anche se c'erano diversi testimoni, subito dopo si è di nuovo permessa di dire CON CERTEZZA che gli appelli di febbraio sarebbero stati aperti a tutti, sapendo già che erano in forte dubbio. e allora mi chiedo, ma vuoi lasciarci almeno il dubbio se sai benissimo che c'è?o preferisci zittirci con una balla?ecco,lei ha scelto la seconda,questo è il motivo per cui non nutro alcuna stima nell'assistente di sangiorgi.
    Ultima modifica di ladymast : 08-02-2010 alle ore 13.47.39

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ladymast Visualizza messaggio
    avete visto l'avviso??di nuovo solo per i laureandi..la sua assistente......
    evitiamo queste parole poco carine e che non servono a nulla..grazie...

comunque nell'avviso non c'è l'appello solo per i laureandi..ci sono appelli anche per tutti gli altri, solo che non so se c'è per questo insegnamento, ce ne sono 3....

vi conviene protestare....gli appelli devono essere garantiti nelle sessioni ufficiali!!!no questo appello non c'è tra quei 3. Cmq so che Sangiorgi se ne sta andando via, a quanto mi hanno detto.

Partecipante Affezionato L'avatar di ladymast

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    evitiamo queste parole poco carine e che non servono a nulla..grazie...

comunque nell'avviso non c'è l'appello solo per i laureandi..ci sono appelli anche per tutti gli altri, solo che non so se c'è per questo insegnamento, ce ne sono 3....

va meglio così?e comunque non era una parolaccia, era una parola di sicuro offensiva, ma aveva la scopo di far capire a chi legge qui che tipo di persona è lei, di cui non so nemmeno il nome, non è la Vaccarella, per cui è meglio se non ci si fida di ciò che dice, perchè alle volte parla per presunzione.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ladymast Visualizza messaggio
    va meglio così?e comunque non era una parolaccia, era una parola di sicuro offensiva, ma aveva la scopo di far capire a chi legge qui che tipo di persona è lei, di cui non so nemmeno il nome, non è la Vaccarella, per cui è meglio se non ci si fida di ciò che dice, perchè alle volte parla per presunzione.
    si va meglio grazie
    non era una parolaccia, ma era appunto un offesa e non va bene esprimersi così, per quanto uno lo possa pensare o possa essere vero..non è in discussione nè il suo ingiusto comportamento nè le tue giuste motivazioni, ma solo la parola che è meglio evitare
    poi se proprio vogliamo potevi usare anche altre parole meno offensive e forse anche più adatte..come ad esempio bugiarda

oltre il danno anche la beffa..il prossimo appello è il 18 giugno!!!e noi poveri laureandi??!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    oltre il danno anche la beffa..il prossimo appello è il 18 giugno!!!e noi poveri laureandi??!!!!!!!

E' uno scherzo vero???????????????????????Le consegne sono il 15,sono fuori di testa??????????????????????????????????????????

Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    E' uno scherzo vero???????????????????????Le consegne sono il 15,sono fuori di testa??????????????????????????????????????????
    allora mi son informata e mi hanno detto che ci sarà un appello a febbraio..gli esami di sangiorgi verranno divisi tra nonnis e la desimone. però mi hanno assicurato che metteranno un appello a febbraio per tutti..speriamo

Pagina 8 di 18 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy