Comunque lunedi sera ci sarà un'uscita a sorpresa,oltre l'eliminazione del televoto e poi ci sarà un'altra scelta d'amore,sicuramente riguarda la coppia.
L'ho sentito oggi,quando danno la pubblicità a canale 5.
Comunque lunedi sera ci sarà un'uscita a sorpresa,oltre l'eliminazione del televoto e poi ci sarà un'altra scelta d'amore,sicuramente riguarda la coppia.
L'ho sentito oggi,quando danno la pubblicità a canale 5.
io sto iniziando ad adorare robertofantastico!
Anche io![]()
![]()
L'avete visto Roberto a mai dire Gf?![]()
quest'anno non mi viene la voglia di seguirlo, boh!
mai dire è splendido ma quello veramente crede di conquistare?????mi fa morire...ma dove le vendono quelle ciabatte????![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
probabilmente è presto per dirlo,ma roberto potrebbe arrivare senza troppe difficoltà fino alla fine!tra coloro che"non mi scendono proprio"c è mario...è tanto caruccio di faccia,ma ha un carattere insostenibile,per non parlare della sua aria di sufficenza nei confronti delle donne...ma va,va...
![]()
quest'uomo è un comico...
YouTube - L’uomo dalle ciabatte di cervo
Styrofoam Crown
mi stava simpatico ma già mi stanno antipatiche le pellicce figuriamoci il cervo...comunque la gialappa's ha parlato solo di lui e del padre di famiglia...non spicca nessuno tra la massa??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ha solo 26 anni??? Ma è vecchissimo sto tizio
E quel Gianfilippo...ci si ritrova sempre per caso vicino a Roberto, oppure davvero gode a farsi fare una testa così tra una grammatura e una pantofola?!
Ieri hanno parlato un po' anche del marito sentu vuotu
Io non reggo la mamma siciliana![]()
Styrofoam Crown
Ma sentu vuotu è brasiliano?
perchè conosco una brasiliana che parla così "domani faccio u risu"...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Non lo so....immagino di sì![]()
tra questo thread e quello di uomini e donne non so quale mi faccia ridere di più!!
sentu u vuotu nel cuori chi mi fa pensare lei
![]()