• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 26 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 387
    Partecipante Affezionato L'avatar di MyselfR-

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione - Pro

Sono stata all'incontro per il laboratorio. In realtà la prof ci ha spiegato quali sono le modalità x conseguire i 2CFU. Possiamo scegliere tra:
    - un'attività pratica che consiste nell'analizzare la produzione narrativa di 3 bambini
    - un'attività teorica consistente nella traduzione di un articolo in inglese e la compilazione di una scheda
    -Lettura di un testo a scelta tra quelli elencati nel suo programma.
    Il materiale ci cui abbiamo bisogno ce lo fornirà lei e comunque la prova del laboratorio la possiamo fare separatamente dall'esame.
    L'esame consisterà in 5 domande, 3 sul suo libro e 2 sull'altro.
    In linea generale questo è tutto. Se avete bisogno di qlk kiarimento...kiedete!

Partecipante Affezionato L'avatar di dislene84

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione - Pro

Citazione Originalmente inviato da MyselfR- Visualizza messaggio
    Sono stata all'incontro per il laboratorio. In realtà la prof ci ha spiegato quali sono le modalità x conseguire i 2CFU. Possiamo scegliere tra:
    - un'attività pratica che consiste nell'analizzare la produzione narrativa di 3 bambini
    - un'attività teorica consistente nella traduzione di un articolo in inglese e la compilazione di una scheda
    -Lettura di un testo a scelta tra quelli elencati nel suo programma.
    Il materiale ci cui abbiamo bisogno ce lo fornirà lei e comunque la prova del laboratorio la possiamo fare separatamente dall'esame.
    L'esame consisterà in 5 domande, 3 sul suo libro e 2 sull'altro.
    In linea generale questo è tutto. Se avete bisogno di qlk kiarimento...kiedete!
    grazie per le preziose info....ma il materiale per il laboratorio lo fornirà lei all'esame, oppure lo metterà online prima?

Cercherà di metterlo su internet, però se ci serve prima, le possiamo mandare una mail.

Partecipante Affezionato

Qualcuno di voi ha per caso il materiale per il laboratorio??? Io ho provato a mandare una e-mail alla prof.ma non mi ha risposto!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86

Nessuno ha l'articolo in inglese da tradurre??o sa dove posso recuperarlo?ho provato anche io a mandare un 'email alla prof ma nn mi ha risp!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina

ragazzi chi ha sostenuto l'esame può per favore pubblicare le domande...grazie mille...
    acetilcolina

Partecipante Affezionato L'avatar di Guimpina

Myselfr scusami ma che intendevi qnd hai detto che il laboratorio si può fare a parte dall'esame?Io avrei scelto un testo fra quelli proposti,quindi il gg dell'esame nn importa ke mi preparo anke su quello?Posso sostenere il laboratorio in un secondo momento?
    Grazie

L'esame del laboratorio lo si può sostenere in un secondo momento, ad esempio nella sessione d'esame di settembre, xò se hai già studiato uno dei testi a scelta e il giorno che fai l'esame vuoi rispondere anche alla domanda del laboratorio, lo puoi fare.

Ciao, qlc può dirmi le domande del secondo appello di giugno Grazie

Partecipante Affezionato

Qualcuno è riuscito a ricevere dalla prof. il materiale per il laboratorio???? Io le ho mandato e-mail, ho provato a chiamarla, ma niente!!!! Questa è la mia e-mail [email protected] ,se qualcuno ha il materiale potrebbe inviarmelo?! Domai ho l'esame e vorrei anke togliermi il pensiero del laboratorio!!! Grazie...

Partecipante Assiduo

Io ho partecipato all'incontro sul laboratorio ma da quello che ho capito lei avrebbe inviato il materiale solo per chi sceglie di fare l'attività pratica sulla produzione narrativa che chiaramente prevede un lavoro complesso da fare a parte non in sede di esame.

Mentre per le modalità teoriche una è una lettura critica di un articolo in inglese e compilazione di una scheda di lettura e l'altra che credo che sia l'unica modalità che puoi fare domani all'esame, è quella di rispondere ad un quesito che lei pone su uno dei tre testi a scelta che trovi nel programma.

Spero di esserti stata di aiuto.

Se puoi dopo l'esame puoi dirci le domande, se ti è possibile copiare il testo esatto della domande sarebbe meglio, perchè sempre in quell'incontro ci ha detto che rispondiamo in maniera generica alla domanda e non al quesito preciso che lei ci pone, motivo per cui non superiamo l'esame.

In bocca al lupo!!!

Partecipante Affezionato

Crepi!!!! Sicuramente riporterò le domande domani dopo l'esame.... Quindi se volessi fare la traduzione dell'articolo con compilazione della scheda non posso farla domani??? Deve sempre la prof.inviarmi l'articolo prima dell'esame???

Partecipante Assiduo

Sull'articolo in inglese non mi mi sono soffermata molto perchè non pensavo di sceglierlo,
    ma se non ho capito male lei ha lasciato libertà di sceglierlo da soli, l'importante che non sia troppo vecchio....aveva suggerito argomenti come la S di Williams.

Lei ha insistito molto sul fatto che il Lab si può fare anche dopo l'esame, per cui puoi fartelo con calma e magari chiedere meglio a lei domani.

Ciao a tutti, alla verbalizzazione la prof ha ribadito che x chi volesse fare la prova pratica e necessario sostenere prima l'esame e comunque, anche per l'articolo in inglese perchè riguarderà un argomento inerente al programma. Per avere il materiale di queste due prove bisogna mandare la mail!
    X chi volesse fare anche il laboratorio il giorno dell'esame, è possibile solo rispondere alla domanda riguardante uno dei libri a scelta.

psicofab84
    Ospite non registrato

ESAME del giorno 23 giugno 2009.

1. abilità narrative nella sindrome di williams
    2. script e narrazioni personali
    3. combinazioni cross-modali e le varie combinazioni
    4. dilessia evolutiva: diagnosi e criteri
    5. ....

Pagina 8 di 26 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy