• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 93 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 1386
    Partecipante Assiduo L'avatar di psicofabi
    Citazione Originalmente inviato da fantasmatica Visualizza messaggio
    Ragazze ma avete notizie per quanto riguardano le prove per noi del vecchio ordinamento? Ne saranno sempre 3 o 4?
    Le prove sono 3 (l'avevamo detto..guarda le prime due pagine di questa discusione..)

X ANNAVITIELLO
    Nn preoccuparti puoi scaricare tutto da internet..Ma se nn lo trovi è perchè ancora nn è stato inserito..Penso lo faranno a breve..E cmq la scadenza per la presentazione dei documenti è il 30 maggio..Perciò abbiamo tempo..

Buono studio a tutti.

Matricola
    Ciao a tutti...sono anche io in fase studio o pseudo studio per questo temutissimo esame di stato..
    Volevo ringraziarvi per tutte le informazioni utili che ho reperito su questo forum...Per chi si domanda se ce la farà per giugno..bhe..credo proprio di si, alla fine noi abbiamo la fortuna di poter scegliere tra tre tracce e quindi di poterci focalizzare nello studio su uno solo dei testi consigliati...senza dover studiare tutti e tre i mallopponi!!!! Buono studio a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di fiorella81
    Usciya tutta la modulistica sul sito www.unina2.it

Quando uscirà la commissione?
    fiofio

Partecipante Assiduo L'avatar di marmocchietta
    ho visto che fra gli allegati da consegnare c'è l'attestato di avvenuto tirocinio ... ma ce lo danno in segreteria o dobbiamo autocertificarlo?
    quando ti sentirai inutile e depresso
    ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce

ANNAVITIELLO
    Ospite non registrato
    Grazie Psicofabi avevi proprio ragione ho visionato il bando sul sito.Adesso dobbiamo solo conoscere la commissione e consegnare la modulistica.Grazie ancora e buono studio a tutte.

Partecipante Assiduo L'avatar di mightylu
    Salve a tutti cari dottori...anch'io dovrò affrontare st'EDS a giugno ma nn ho ancora aperto libro e per giunta mi sento un pò perso perkè nn so cosa studiare e da dove iniziare!SAREBBE POSSIBILE UN RIEPILOGO DELLE COSE DA FARE ABBASTANZA DETTAGLIATO?MI AIUTERESTE UN TOT!...GRAZIE...CONTO DI RICAMBIARE IL FAVORE!

Partecipante L'avatar di chicchet
    Ho letto che nel bando bisogna consegnare anche una certificazione di avvenuto tirocinio. Bisogna andarla a ritirare alla segreteria dell'università e poi farla autorcetificare all'Asl di appartenenza?

In effetti io avrei un'autocertificazione che ho scaricato dal precedente Esame di stato..Ma mi sorgono alcuni dubbi..: sulla domanda la voce b) dovrebbe essere già una dichiarazione..inoltre nella domanda tra gli allegati nn c'è scritto autocertificazione ma certificazione...

X FATAMORGANA.79: tu che 6 andata a Napoli potresti dirci qualcosa a riguardo??
    Grazie..

Buono studio a tutti.

Partecipante Esperto L'avatar di fiorella81
    io farò l'autocertificazione e visto che mi sono fotocopiate le prime pagine del libretto,dove c'è firma e timbro la inserirò.

Per il programma vedi le prime pagine
    fiofio

Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma
    Sono un pò nel panico... come si fa la dichiarazione sostitutiva? cosa si scrive? Inoltre cosa significa:

Sono esentati dal presentare la predetta documentazione i candidati che hanno conseguito il diploma di laurea o che hanno compiuto il tirocinio pratico di cui alla lettera a) punto 2 del presente articolo presso questo Ateneo, purché dichiarino nella domanda di partecipazione la sede del conseguimento di detto titolo e del compimento di detto tirocinio con la relativa durata

Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    io quando ho consegnato il libretto completo con le ore di tirocinio non ho ricevuto attestati di avvenuto tirocinio quindi credo che andrò di autocertificazione!
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    domanda bis: ma quindi serve fare il miller oppure è sufficiente il gray?
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma
    Arieccomi: per quanto riguarda invece il certificato sostitutivo della laurea, la facoltà lo rilascia o anche li basta un autocertificazione???
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Citazione Originalmente inviato da ritaroma Visualizza messaggio
    Arieccomi: per quanto riguarda invece il certificato sostitutivo della laurea, la facoltà lo rilascia o anche li basta un autocertificazione???

Il certificato sostitutivo ci vuole e lo rilascia L'università...

Cmq anch'io farò l'autocertificazione..adesso vi allego il modello..

Partecipante
    ciao a tutti anch'io dovrei sostenere l'esame a caserta ma ho visto che studiate tutti sul gray, io sto usando il canestrari, c'è molta differenza tra i due? se qualcuno mi risponde mi fa un grossissimo favore visto che manca così poco al temuto giorno. buono studio a tutti.

Pagina 8 di 93 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo

Privacy Policy