• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 11 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 163
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    io deciderò giovedi sera...sono molto indietro col programma...mah...

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Secondo me, questi atteggiamenti da parte dei prof sono quelli che portano noi studenti a studiare malvolentieri una materia....che poi già sociologia è noiosa di nulla...ora ci manca anche il prof che dice di "tener conto di chi non ha passato l'esonero"....io spero l'abbia detto solo per dissuadere chi non ha studiato dal presentarsi all'esame...ma se non fosse così? Se non fosse così, mi verrebbe da pensare: "O che gente c'è a giro? Povero mondo accademico italiano!"

fabri secondo me davvero è impossibile che tenga cont dello scritto...è stato un modo per dissuadere chi si presenta senza aver aperto libro e spera di copiare e cosi passare l esame..

barlow85
    Ospite non registrato
    ocho, il barrucci ha una spia che legge il forum. non sarebbe così impensabile...:-)

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da pavelnedv
    fabri secondo me davvero è impossibile che tenga cont dello scritto...è stato un modo per dissuadere chi si presenta senza aver aperto libro e spera di copiare e cosi passare l esame..
    Sul Barrucci io ho sentito le peggio cose, sicchè non ci sarebbe nulla di strano.
    Se il prof legge il forum, tanto meglio: siamo in democrazia, ognuno è libero di dire i'che vole e spesso anche le opinioni negative sono costruttive!

barlow85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Se il prof legge il forum, tanto meglio: siamo in democrazia, ognuno è libero di dire i'che vole e spesso anche le opinioni negative sono costruttive!
    IL problema non è il fatto che sia libero di fare ciò che vuole, il problema è che il 3d potrebbe alimentare la sua attuale "incompatibilità" con gli studenti non-frequentanti...o magari l'incontrario :-)
    e per quanto mi riguarda certe opinioni negative su alcuni prof della facoltà sarebbe utopico definirle costruttive.

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Secondo me, in ogni facoltà senza obbligo di frequenza, l'incompatibilità tra insegnanti e studenti non frequentanti non dovrebbe esistere nemmen lontanamente. Anzi, io credo che chi non frequenta -e ancor di più chi lavora- avrebbe diritto a un trattamento di riguardo.
    Utopia, pura utopia...
    Comunque, via, torniamo all'argomento del topic. Novità? A che punto vu siete con lo studio?

barlow85
    Ospite non registrato
    senti fabri, diciamo che in giornata dovrei forse rendermi conto se è il caso di provare l'esame o meno. ripasso ripasso...

elezioni permettendo, che mi tengono un pò in tensione.
    Ultima modifica di barlow85 : 14-04-2008 alle ore 19.17.26

Citazione Originalmente inviato da barlow85 Visualizza messaggio
    senti fabri, diciamo che in giornata dovrei forse rendermi conto se è il caso di provare l'esame o meno. ripasso ripasso...

elezioni permettendo, che mi tengono un pò in tensione.
    beato,io non ho aperto libro oggi per seguire queste elezioni che non commento.vabbè domani è un altro giorno,ma sono troppo indietro accidenti

ragazzi come va??ci si prova allora???da quel che so l esame è venewrdi alle 11....ma io son messa malissimo..che tristezza!!!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Io rinuncio definitivamente....in bocca al lupo, e fatemi sapere le domande!

barlow85
    Ospite non registrato
    nooo fabri!

ragazziii..come siete messi???io mi sa che domani vengo a firenze alle 11..ma se,come probabile,non saprò rispondere,mi alzerò e me ne tornerò bel bella a casa...sono troppo poco preparata per sperare in una promozione....

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Allora? Com'è andato l'esonero? Come v'è sembrato? Che domande v'ha fatto?
    Attendo notizie

il compito era lungissimo e piuttosto laborioso..domande non impossibili ma bisognava avere studiato....io ho scritto in una grafia indecifrabile..90 su 100 non l ho passato
    rispondere a 1 di queste:
    1sociolog del senso comune e scientifica2processi storico sociali e traiettorie intellettuali che infl la nasc della sociolog come scienza
    Rispo a almeno 3 di queste:1comte e spencer a confronto"differenze di metodo tra pareto e weber£durkheim positivismo e organicismo$il materialismo storico5contrsociale,poteree devianza.
    risp a alm7di queste:1solidar mecc e organica2fatti soc e tipi ideali3divis del lav fra differenziaz e diseguagl sociale4ambivalenze della divis del lavoronelle sc sociali del17001800 .5taylorismo fordismo toyota6concetto di potere in weber7relaz al valore e giudizio di valore8volpi e leoni delle elite in pareto9marx dal lavoro individ al lavoro combinato10 variabili strutturali e prerequisiti funx11MDA DMD,

Pagina 8 di 11 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy