alla faccia del potere della maggioranza![]()
Cosa vedono i miei occhi?
Radunooo!
Cimpri 4 president!!!![]()
![]()
Appena ho letto il thread mi è subito venuto in mente il nostro bar dell'ERSU...quanti bei ricordi!
Lì c'è molto spazio e possiamo pure chiaccherare tranquillamente.
Inoltre il problema del parcheggio si risolve benissimo, in Via Roma purtroppo no.
Volendo poi si può fare colazione o pranzare quindi il problema pranzo/colazione è risolto.![]()
Ultima modifica di francesca.it : 19-02-2008 alle ore 13.41.29
a maggior ragione che i gruppetti si formano.. meglio avere una situazione in cui è meno facile che si formino.. secondo me in un bar normale c sono solo tavolini.. che facciamo c sediamo a 3 a 3? un bar con tavoli lunghi tipo ersu?? cmq fate voi.. io mi adeguo
cmq se qualcuno sa già x certo che tanto è kiuso di sabato tagliamo la testa al toro
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 19-02-2008 alle ore 15.53.38
Cimprimpessa
Il bar dell'ersu è quello sotto la casa dello studente di via Trentino
Il sabato è aperto (come la domenica) anche perchè fa il servizio mensa.
Io non son mai stata ad un raduno,e sono a piedi quindi non avrei problemi di parcheggio, quindi non so cosa possa andare meglio, perciò mi adeguo.![]()
il sabato è aperto![]()
ok, allora va bene anche li..pensavo fosse chiuso![]()
si alla fine il bar dell'ersu è il più pratico anche se a me non fa impazzire come posto, ma chi se ne frega ci sono i tavoloni ci stiamo tutti
allora ricapitolando, sabato 1 marzo alle 10 al bar dell'ersu
io avrò una borsa col nome tina
asher si veste indovinate da cosa?![]()
sta bene...uhm mi sa che o arrivo tardi cosi faccio il classico ingresso imbarazzanteperò son sicuro di riconoscere il gruppo
o arrivo prestissimo cosi metto un cartelloe risolvo![]()