• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 59 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 875
    Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

ciao a tutti volevo chiedere un parere,io vorrei elaborare una tesi sui disturbi alimentari,secondo voi a quale prof dovrei rivolgermi?grazie
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Mardukkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere un parere,io vorrei elaborare una tesi sui disturbi alimentari,secondo voi a quale prof dovrei rivolgermi?grazie
    Potresti rivolgerti a Cotrufo.

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

anche io ho scelto i disturbi alimentari e farò la tesi con Caviglia.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

L'avatar di zio jack

Il Prof. Cotrufo è il responsabile dell'Osservatorio sui disturbi alimentari del Dipartimento di Psicologia della Sun
    E' uno psicoanalista però, ergo affronta l'argomento in chiave psicoanalitica
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

sapete se la professoressa troncone accetta i tesisti in base al voto preso al suo esame??qualcuno di voi ha chiesto la tessi alla D'Aloisio?
    Ultima modifica di rainbowgirl : 18-07-2008 alle ore 23.31.02

Partecipante Assiduo L'avatar di antone86

ciao ragazzi,
    io vorrei fare la tesi con Bacchini sullo sviluppo delle emozioni nei bambini,qualcuno sa dirmi il prof come si comporta con i tesisti o magari raccontarmi un pò la sua esperienza..grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Raga, qualcuno può raccontarmi la sua esperienza con la Baldry? Sarei interessata soprattutto a sapere in cosa consistono queste tesi sperimentali...di preciso che si deve fare? e poi vorrei sapere se la prof.ssa è un tipo disponibile etc. Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di kikkito80
    Blog Entries
    1

spero di avere fortuna nel ricevere una risposta in questo treadh...
    allora...qualcuno ha chiesto o conosce qualcuno che ha chiesto la tesi alla Matarazzo???com'è?come si comporta?qualunque info sarà ben accetta...

Partecipante Affezionato

io vorrei chiedere la tesi a schettino,cosa ne ensate? datemi delle indicazioni. grazie a tutti.........................

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    raga ma ci si puo anche presentare dal professore senza argomento chiedendogli solo se puo accettarci come tesisti?grazie 1000
    si...tu l'argomento puoi portarlo o concordarlo con il prof..

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Ragazzi mi sapreste dire chi professore accetterebbe una tesista che le mancano comunque 10 esami alla fine??

Matricola L'avatar di Fleuretty
    There's a hole in the world like a great black pit and the vermin of the world inhabit it and its morals aren't worth what a pig could spit and it goes by the name of Marano!

Ragazzin riposto lo stesso annuncio fatto in 1 precedente 3d! Sono stato letteralmente appeso dalla Baldry che dopo oltre 4 mesi ogni qual volta mi reco da lei (perchè non risponde a una mail manco a pagarla) continua a chiedermi "Scusi, ma lei chi è?" e devo iniziare tutto da capo! X di più non elargisce suggerimenti pure se ti vede in alto mare!
    Risultato? Mi ha fatto mancare a ben 2 sedute di laurea e visto che il 10Novembre chiamalo che è venuto, mi serve 1 prof disponibile & rapido che mi faccia ultimare la tesi entro quella data! Mi hanno consigliato la Nigro...ma non mi ha risposto alle mail! Qualche altro suggerimento prima che faccia questo viaggio oggi pomeriggio dal momento che non abito vicino e mi spari 1 colpo in bocca? Grazie raghi...
    In quell'istante, riflesso nello specchio, vidi il tutto e il nulla convivere dinamicamente nello stesso spazio!
    Allora mi resi conto della mia vera natura...un qualcosa di dicotomico e ke non avrebbe modo d'esistere razionalmente, ma invece c'è!

Matricola L'avatar di Fleuretty
    There's a hole in the world like a great black pit and the vermin of the world inhabit it and its morals aren't worth what a pig could spit and it goes by the name of Marano!

miapples...cioè, quella che ho riportato è la mia esperienza! X contro, so di gente che ha fatto la sperimentale con lei e l'hanno aiutata a raccogliere dati x le sue ricerche che dicono sia moooolto disponibile (sarà xchè in fondo quei dati servono pure a lei?)...Xò in linea di max, se porti 1 progetto tuo, credo sia questo il trattamento! Non immagini quanto sono teso...pure xchè lavorando tutte le mattine dalle 7 alle 14 e pure 2pomeriggi a settimana, capirai che dover fare tutto in 2 mesi scarsi è 1 impresa titanica!
    Vabè, oggi tenterò con la Nigro...se manco dovesse andare preparatevi ad avermi sulla coscienza SUNNIANI cattivissimi (x non dire altro che mi censurano)! XD
    In quell'istante, riflesso nello specchio, vidi il tutto e il nulla convivere dinamicamente nello stesso spazio!
    Allora mi resi conto della mia vera natura...un qualcosa di dicotomico e ke non avrebbe modo d'esistere razionalmente, ma invece c'è!

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

qualcuno sa darmi inforomazioni su un'eventuale tesi con Trojano?
    com'è?
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Affezionato

scusate ma quando vado a ricevimento dalla prof devo gia portare tutta labibiografia o posso parlare dell'argomento e come vorrei svolgerlo, non vorrei mi cacciasse ho fatto tanto x farmi accettare dalla prof erano tutti ipegnati.aspetto vostre notizie.

Pagina 8 di 59 PrimoPrimo ... 6789101858 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy