ciao a tutti volevo chiedere un parere,io vorrei elaborare una tesi sui disturbi alimentari,secondo voi a quale prof dovrei rivolgermi?grazie
ciao a tutti volevo chiedere un parere,io vorrei elaborare una tesi sui disturbi alimentari,secondo voi a quale prof dovrei rivolgermi?grazie
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
sapete se la professoressa troncone accetta i tesisti in base al voto preso al suo esame??qualcuno di voi ha chiesto la tessi alla D'Aloisio?
Ultima modifica di rainbowgirl : 18-07-2008 alle ore 23.31.02
ciao ragazzi,
io vorrei fare la tesi con Bacchini sullo sviluppo delle emozioni nei bambini,qualcuno sa dirmi il prof come si comporta con i tesisti o magari raccontarmi un pò la sua esperienza..grazie
Raga, qualcuno può raccontarmi la sua esperienza con la Baldry? Sarei interessata soprattutto a sapere in cosa consistono queste tesi sperimentali...di preciso che si deve fare? e poi vorrei sapere se la prof.ssa è un tipo disponibile etc. Grazie![]()
spero di avere fortuna nel ricevere una risposta in questo treadh...
allora...qualcuno ha chiesto o conosce qualcuno che ha chiesto la tesi alla Matarazzo???com'è?come si comporta?qualunque info sarà ben accetta...![]()
io vorrei chiedere la tesi a schettino,cosa ne ensate? datemi delle indicazioni. grazie a tutti.........................
Ragazzi mi sapreste dire chi professore accetterebbe una tesista che le mancano comunque 10 esami alla fine??
Ragazzin riposto lo stesso annuncio fatto in 1 precedente 3d! Sono stato letteralmente appeso dalla Baldry che dopo oltre 4 mesi ogni qual volta mi reco da lei (perchè non risponde a una mail manco a pagarla) continua a chiedermi "Scusi, ma lei chi è?" e devo iniziare tutto da capo! X di più non elargisce suggerimenti pure se ti vede in alto mare!
Risultato? Mi ha fatto mancare a ben 2 sedute di laurea e visto che il 10Novembre chiamalo che è venuto, mi serve 1 prof disponibile & rapido che mi faccia ultimare la tesi entro quella data! Mi hanno consigliato la Nigro...ma non mi ha risposto alle mail! Qualche altro suggerimento prima che faccia questo viaggio oggi pomeriggio dal momento che non abito vicino e mi spari 1 colpo in bocca? Grazie raghi...
In quell'istante, riflesso nello specchio, vidi il tutto e il nulla convivere dinamicamente nello stesso spazio!
Allora mi resi conto della mia vera natura...un qualcosa di dicotomico e ke non avrebbe modo d'esistere razionalmente, ma invece c'è!
miapples...cioè, quella che ho riportato è la mia esperienza! X contro, so di gente che ha fatto la sperimentale con lei e l'hanno aiutata a raccogliere dati x le sue ricerche che dicono sia moooolto disponibile (sarà xchè in fondo quei dati servono pure a lei?)...Xò in linea di max, se porti 1 progetto tuo, credo sia questo il trattamento! Non immagini quanto sono teso...pure xchè lavorando tutte le mattine dalle 7 alle 14 e pure 2pomeriggi a settimana, capirai che dover fare tutto in 2 mesi scarsi è 1 impresa titanica!
Vabè, oggi tenterò con la Nigro...se manco dovesse andare preparatevi ad avermi sulla coscienza SUNNIANI cattivissimi (x non dire altro che mi censurano)! XD
In quell'istante, riflesso nello specchio, vidi il tutto e il nulla convivere dinamicamente nello stesso spazio!
Allora mi resi conto della mia vera natura...un qualcosa di dicotomico e ke non avrebbe modo d'esistere razionalmente, ma invece c'è!
qualcuno sa darmi inforomazioni su un'eventuale tesi con Trojano?
com'è?
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
scusate ma quando vado a ricevimento dalla prof devo gia portare tutta labibiografia o posso parlare dell'argomento e come vorrei svolgerlo, non vorrei mi cacciasse ho fatto tanto x farmi accettare dalla prof erano tutti ipegnati.aspetto vostre notizie.