- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Si si Lola e' davvero bellissima... molto piu' della Tatangelo![]()
Probabilmente perchè Lola dimostra l'età che ha e non i 300 che dimostra Anna
Ieri notte mi sono ricapitate delle foto di anna da "giovane", ed era carinissima...mah mah
Qua parlano che forse squalificano Mietta a fine serata perchè su MySpace pare girasse da un paio di giorni il suo video![]()
Pare sia una cosa falsa...loredana bertè sta dalla gialappa's e sta dicendo una serie di parolacce...e sta parlando del "Boicottaggio delle Viennette"![]()
![]()
A me è piaciuta Mietta!
La Bertèio amo questa donna
Mentre a lui tutti leccano il, lei manda apertamente a quel paese del noce in diretta radiofonica
Mentre tutti non aspettano altro che poter godere delle sue bollicine, lei è l'unica donna sulla terra che schifa e maledice la jacuzzi
Mentre tutte vestono cavalli, dior, versace, lei si cuce il cappuccio di Gandalf con la federa del cuscino dell'albergo
E intanto intanto in due minuti lei riesce a dire più frasi sensate di quei due in tutta la serata![]()
è vero!! evviva loredanaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
loredana è stata esclusa un'ora fa..per la storia di quella cantante giovane..
cioe mi spiego meglio : una ragazza chiama radio 101 dicendo che la canzone della bertè è la stessa di una scritta da de piscopo di 20 anni fa e cantata da ornella ventura. dai controlli è risultato cosi e ora non è piu in gara
Sanremo, 27 feb. (Adnkronos) - "Con grande amarezza ho dovuto dire a Loredana che dovevamo escluderla dalla gara". Lo ha detto Pippo Baudo, direttore artistico del Festival di Sanremo, nel corso di una conferenza stampa per comunicare l'esclusione del brano di Loredana Berte' 'Musica e parole'. Baudo ha aggiunto che la Berte', che ha incontrato circa un'ora e mezza fa nel suo albergo sanrmese, "ritiene di essere stata ingannata dai due autori Alberto Radius e Oscar Avogadro e anche dall'editore".(segue) (Mba/Opr/Adnkronos)
27-FEB-08 19:23
Ultima modifica di Atan_varniee : 27-02-2008 alle ore 20.07.49
L'ho appena sentito pure io...NOOO!!!![]()
eccola l'altra canzoneYouTube - Plagio Musica e Parole Sanremo 2008 Loredana Bertè
cioè la musica è uguale